Caterina Balivo e l’imbarazzante episodio con Maria: “che vergogna”

Caterina Balivo in un’intervista di qualche tempo fa ha raccontato di un imbarazzante episodio con Maria De Filippi. Ecco cosa è successo.

Caterina Balivo episodio imbarazzante con Maria De Filippi-Political24
Caterina Balivo e Maria De Filippi-Political24

Impossibile non amare Caterina Balivo: conduttrice talentuosa e versatile, eclettica e dalle mille sfaccettature, ognuna più bella delle altre. Una di quelle personalità forti e dinamiche, ma al tempo stesso sensibile e genuine, che difficilmente si trovano nel mondo dello spettacolo.

Eppure la sua partecipazione a Miss Italia nel lontano 1999 ha portato bene a lei e al pubblico a casa che gli ha permesso di conoscere una bella persona come la nota conduttrice. Seppur in quell’edizione non abbia vinto, quel concorso è stato il suo trampolino di lancio per la televisione. Da quel momento, il suo successo non si è arrestato e anno dopo anno, si è confermata una grande professionista.

Tantissimi i programmi che ha condotto, ognuno dei quali si è sempre dimostrato un grande successo televisivo in termini di qualità di prodotto e di ascolti. Basti pensare a Detto Fatto, in onda ancora oggi su Rai Due ogni pomeriggio con al timone Bianca Guaccero. Come ha rivelato la stessa Balivo in un’intervista di qualche tempo fa a Grazia, è stata lei con la sua conduzione a portare gli ascolti della rete dal 3% all’8%. Ma invece cos’è successo con Maria De Filippi?

Leggi anche:  Manuel Bortuzzo spera che Lulù esca: la battuta piccata (VIDEO)

Caterina Balivo e l’imbarazzante episodio con Maria De Filippi

Caterina Balivo è una grandissima conduttrice e lo ha dimostrato in più di un’occasione, in più di un programma. Ma è fan da sempre di un’altra collega e conduttrice talentuosissima, regina per eccellenza oseremmo dire, Maria De Filippi.

In un’intervista di qualche tempo fa a Grazia, ha rivelato che è una sua grande fan, anche se le mette un po’ di soggezione. E poi si è lasciata andare ad una confessione e al racconto di un episodio imbarazzante che ha a che fare proprio con la conduttrice di Amici.

“Che vergogna”

La bella conduttrice di Vieni da me ha raccontato a Grazia che durante l’estate di qualche anno fa lei e suo marito si trovavano in mezzo al mare con il gommone quando hanno visto Maria De Filippi. E fin qui, niente di così ‘imbarazzante’! Ma poi l’hanno inseguita e alla fine si sono anche presentati.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta cheeseburger di Fulvio Marino

LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo esce allo scoperto: ha dovuto dire basta

LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo, l’avete mai vista a Miss Italia? Eppure vinse Manila Nazzaro

Ecco le sue parole: “Io e mio marito l’abbiamo vista in barca e l’abbiamo inseguita con il gommone. Una vergogna. Però ci siamo presentati ed è stata molto gentile“. Insomma, un episodio comico e sicuramente da ricordare per sempre ma che dall’altra parte fa anche ben vedere come ci possa essere amicizia e gentilezza e non per forza rivalità tra due donne e tra due colleghe che fanno lo stesso lavoro.

Caterina Balivo episodio imbarazzante con Maria De Filippi-Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  American Horror Stories, svelato il poster del nuovo spin-off

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook