Caterina Caselli Una vita 100 vite: su Rai 3 il documentario dedicato all’artista

Scopri le anticipazioni sul documentario Caterina Caselli Una vita 100 vite stasera in tv in prima serata su Rai 3.

Caterina Caselli Una vita 100 vite è il documentario stasera in tv giovedì 10 febbraio 2022 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Caterina Caselli Una vita 100 vite: su Rai 3 il documentario dedicato all’artista

Il documentario ripercorre la vita e la carriera del “Casco d’oro” degli anni Sessanta. A raccontare la storia è Caterina Caselli in prima persona con aneddoti e testimonianze, svelando non solo il percorso come artista ma la sua vita intera. Ciò che emerge è la figura di una donna capace di cogliere il cambiamento restando sempre fedele alla sua più grande passione: la musica. Ma Caterina ha saputo cogliere anche il cambiamento del tempo, anticipando talvolta quello che sarebbe stato, grazie al suo andare sempre controcorrente e non stupisce che da artista ribelle degli anni più caldi e rivoluzionari sia divenuta un’imprenditrice e scopritrice di talenti, cambiando il suo operato, ma restando sempre legata al suo primo amore, la musica.

Caterina Caselli Una vita 100 vite streaming

Caterina Caselli Una vita 100 vite streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Omicron, corsa contro il tempo per trovare un nuovo vaccino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook