Giulia Salemi è stata una degli ospiti speciali di questa sera a Live-Non è la D’Urso, pronta a sfidare le cinque agguerrite sfere di Barbara D’Urso. Giulia Salemi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è stata pesantemente attaccata a Live Non è la d’Urso per la sua relazione con Pierpaolo Pretelli, alla quale nessuno crede. L’accusa più terribile che le è stata mossa è quella di cercare uomini maturi e sposati. Ecco che cosa ha replicato la iralo – persiana.
L’influencer non ha raccolto molti consensi dagli ospiti presenti in studio, ma una in particolare, Caterina Collovati, è molto arrabbiata con lei. La giornalista, accusa Giulia Salemi di averci provato alcuni anni fa, con suo marito Fulvio Collovati, e dopo aver sentito le parole di Elisabetta Gregoraci, che accusava l’italo-persiana di aver fatto la stessa cosa con Briatore, le dice: “È una roba orribile, avvicinarsi a uomini sposati non si fa, avevi 21 anni”. Giulia Salemi cerca di giustificarsi dicendo di essere molto socievole e di chiamare tutti in maniera amichevole ‘amore’. Ma la Collovati sbotta: “Mio marito amore non lo chiami, importuni gli uomini sposati”.
“Sta passando un messaggio sbagliato su di me. Non è solidale quello che stai dicendo. Io so chi sono e su di me non si può dire che importuni uomini sposati”, ha replicato. La vicenda avrà ulteriori risvolti? Per il momento sembra che Giulia Salemi sia intenzionata a vivere la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, che sta aspettando fuori dalla casa del GF Vip.
Caterina Collovati, chi è il marito Fulvio
Fulvio Collovati è nato in provincia di Udine ed è famoso nel mondo del calcio per la sua attività di difensore ed ex campione del mondo nel 1982. È balzato in testa agli onori agonistici per essere considerato l’erede di Roberto Rosato al Milan. Cerchiamo di capire di più sulla sua biografia e sulla vita privata, sino a quell’affermazione che, nel 2019, ha scatenato il caos intorno alla sua figura…
All’età di 7 anni, con la famiglia ha lasciato il Friuli per trasferirsi a Milano. È proprio nel cuore della Lombardia che Giovanni Trapattoni lo ha scoperto, a 13 anni, mentre giocava in oratorio a Limbiate.
La moglie di Fulvio Collovati è Caterina Collovati, il cui cognome da nubile è Cimmino. È un’ex conduttrice di trasmissioni sportive, volto noto della tv che ha lavorato anche al Processo del Lunedì.
Originaria di Napoli, la bella Caterina Cimmino aveva appena 16 anni quando, durante una festa a Cassano Magnago, vide per la prima volta l’uomo che sarebbe diventato suo marito (lui era arrivato insieme a Franco Baresi).
Era il 1981 quando Fulvio e Caterina Collovati si sono conosciuti, e la loro è una delle coppie più longeve nella storia del calcio italiano. Un amore inossidabile, fatto di complicità, rispetto e tanta dedizione.
Dalla loro unione sono nate due figlie. Si tratta di Celeste Collovati, professione avvocato, e Clementina Collovati, che ha ereditato la passione per la televisione dalla mamma
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook