Caterina De Angelis, la figlia di Margherita Buy nel film di Verdone: ‘Mia madre non voleva’

Condividi articolo tramite:

Un sacco bella. E un sacco brava, buon sangue non mente: Caterina De Angelis, 20 anni, figlia di Margherita Buy e del chirurgo romano Renato De Angelis, attrice debuttante con ironia e spigliatezza, è la rivelazione di Vita da Carlo nel ruolo di Maddalena, la studiosissima figlia di Verdone.

Verdone: «Sindaco di Roma? Me lo hanno proposto, con sondaggi al 70%. Ho detto no: si può fare un solo lavoro e non toglietemi il cinema»

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 19 settembre: domenica sorridente per Cancro