C’è Posta Per Te: ospiti e anticipazioni 15 gennaio 2022

Condividi articolo tramite:

Scopri ospiti e anticipazioni del nuovo appuntamento di C’è Posta Per Te con Maria De Filippi sabato 15 gennaio 2022.

C’È POSTA PER TE 15 GENNAIO 2022. Il programma torna su Canale 5 con un nuovo appuntamento stasera in tv sabato 15 gennaio 2022. Come sempre sarà Maria De Filippi a condurre il people show dei sentimenti, ideato dalla stessa presentatrice. Di seguito ospiti e anticipazioni. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING E REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

C’è Posta Per Te: ospiti e anticipazioni 15 gennaio 2022

C’è Posta Per Te anche quest’anno porterà al pubblico in studio e da casa tantissime storie emozionanti ma anche super ospiti. Sentimenti, emozioni, incertezze, incontri, gioie ed ilarità caratterizzano le storie della gente comune, che si rivolge incessantemente alla redazione del programma e a Maria De Filippi per risolvere una situazione familiare difficile, per ricucire i rapporti con una persona cara o per rincontrare un primo amore mai dimenticato. Come al solito non mancheranno gli ospiti vip che sono spesso il regalo che i protagonisti fanno ai propri cari. Nella nuova puntata saranno ospiti e coinvolti in due sorprese l’attore turco Can Yaman e i quattro giudici del talent show Tu Si Que Vales Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

C’è Posta Per Te streaming

Sarà possibile vedere le puntate del people show con Maria De Filippi sia in televisione, su Canale 5, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

C’è Posta Per Te sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta il programma C’è Posta Per Te con Maria De Filippi basta andare sull’hashtag ufficiale #cepostaperte, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook del programma.

Per essere sempre aggiornato su C’è Posta Per Te e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Leggi Anche |  WeBuild: una filiera di 5mila imprese che lavora a 5 grandi progetti

C’è Posta Per Te: link utili

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Studio dell'Università di Catania - Ansia da prestazione o vera disfunzione erettile?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: