C’è posta per te, stasera in tv: le storie, ecco chi sono gli ospiti, tutto sulla puntata di sabato 13 febbraio 2021


C'è posta per te stasera in tv
C’è posta per te

Tutto pronto per il sesto appuntamento con C’è posta per te in onda questa sera, sabato 13 febbraio 2021, in prima serata su Canale 5. Alla conduzione del programma amatissimo, arrivato alla sua ventiquattresima edizione, c’è come sempre Maria De Filippi. 

C’è posta per te, stasera in tv: chi sono gli ospiti di sabato 13 febbraio 2021, le storie

Saranno, come sempre, tante le storie che la conduttrice Maria De Filippi racconterà in studio, e tante le persone che si succederanno dinanzi alla famosa busta. La trasmissione, da sempre una delle più amate, è una sorta di romanzo popolare italiano che porta alla luce sentimenti e conflitti tra famiglie. Non mancheranno gli ospiti vip che sono spesso il regalo che i protagonisti fanno ai propri cari.

Nella sesta puntata, quella in onda questa sera, ci saranno come “ospiti vip” il conduttore Paolo Bonolis e la campionessa di nuoto Federica Pellegrini.  

C’è posta per te: quante puntate sono? Quando finisce?

Di solito, il numero delle puntate di C’è posta per te non è sempre lo stesso, ma va dalle 9 alle 11. Anche quest’anno, nonostante il Covid, ci sarà il pubblico in studio che è stato sottoposto al test prima delle registrazioni. 



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber