Cecilia Rodriguez, dopo anni la verità sul tradimento di Ignazio: “si è presentato come…”

Cecilia Rodriguez è una showgirl molto apprezzata, ma che cosa è successo con Ignazio? Ecco i dettagli.

Cecilia Rodriguez, di recente, è stata ospite a Isola Party, il programma che segue e commenta in streaming quello che accade all’Isola dei Famosi.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez- – Political24

A tenere le redini sono il suo fidanzato e Valentina Barbieri, ma che cosa è accaduto, esattamente con il primo? C’è stato davvero un tradimento?

Cecilia Rodriguez, dai successi al presunto tradimento

Cecilia Rodriguez è la celebre sorella di Belen, anche lei è una modella e un’indossatrice che si è fatta strada nel mondo dello spettacolo grazie ai reality. Nel 2015 ha partecipato all’Isola dei Famosi e, due anni dopo, al Grande Fratello Vip. Anche su Instagram va alla grande, infatti ha più di 4 milioni e mezzo di followers.

E’ stato proprio al Gf che ha incontrato il suo fidanzato Ignazio Moser, i due si sono innamorati tra le mura della casa più spiata d’Italia. Per lui ha lasciato in diretta l’ormai ex fidanzato con cui stava da anni. Ultimamente però si è vociferato di un trradimento dell’ex naufrago alla bella showgirl.

Leggi anche:  “Big Sky” non è quello che vi aspettate (per fortuna)

I due non hanno smentito ufficialmente ma sui social si sono presentati sereni e sorridenti sdenza dare adito ai pettegolezzi. Ma allora che cosa è emerso? Di quale verità si tratta?

Lei non sapeva nulla

Cecilia Rodriguez avrebbe subito un tradimento da Ignazio Moser e si sarebbe trattato di un flirt estivo. A raccontarlo a Chi è stata la chef Caterina Bernal che, qualche anno fa, ha dichiarato di aver incontrato l’ex naufrago al Phi Beach, in Costa Smeralda. La chef ha dichiarato che Ignazio si trovava al tavolo davanti al suo intento a parlare con un’altra ragazza quando lei ha notato che la stava fissando.

Leggi anche:  It – Capitolo due in Prima TV su Italia1

Poco dopo lui si è recato al tavolo di Caterina e così i due si sono presentati, poi hanno bevuto e ballato un po’, infine si sono scambiati i contatti. Per un po’ i due si sono scambiati messaggi, anche via social. A un certo punto però la Bernal si è accorta che il suo profilo Instagram era bombardato da commenti, non sempre lusinghieri.

Lei è stata bersagliata di insulti e da domande sul flirt in atto e alla fine anche Cecilia ha voluto sapere, tramite un comune conoscente, se fosse tutto vero e lei l’ha confermato. “Non è mica colpa mia se si è presentato da single con me” ha sottolineato. A ogni modo pare che non si siano nemmeno baciati.

Leggi anche:  The Modern Cook | Ricetta risotto alle pere di Csaba

caterina bernal e ignazio moser flirt- political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook