Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sveleranno piccanti retroscena: ecco dove e quando

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno appena annunciato sui social ai fan che sveleranno piccanti retroscena. Ecco dove e quando.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser-Political24

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie più amate e seguite sui social. Bellissimi e innamoratissimi come il primo giorno, o forse anche molto di più, condividono con i fan vari momenti della loro vita insieme. Dagli scatti di lavoro a loro selfie romantici e molto teneri, fino agli scatti con i loro cagnolini o in giro per il mondo.

Insomma, i fan sono sempre aggiornati sulla loro quotidianità e non perdono occasione per mandar loro tanto affetto e far loro tantissimi complimenti per quanto sono belli insieme. Del resto, come dargli torto: da quando tutto è iniziato, la loro storia ha fatto sognare ed emozionare il pubblico a casa. La loro non è stata una relazione passeggera come molte malelingue aveva ipotizzato all’epoca. Al contrario, il sentimento che li unisce è molto intenso e profondo, come ben si può percepire dai loro occhi.

Leggi anche:  Ecco il trailer ufficiale del film 4 Metà in streaming su Netflix

Ma che retroscena piccanti riveleranno a breve? Dove e quando?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sveleranno retroscena piccanti

Di sicuro i più attenti si ricorderanno che la loro storia è nata all’interno del Grande Fratello Vip di qualche anno fa. All’epoca però Cecilia Rodriguez era legata ancora all’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. Ma una volta vista la complicità con il gieffino, ha deciso di chiudere la relazione con il modello e di dedicarsi ai sentimenti per Moser.

E così da cosa nasce cosa e sono arrivati ad oggi. Più uniti e felici che mai, uniti nella vita e anche nel lavoro. Infatti diverse sono le occasioni in cui hanno presenziato insieme a ospitate, programmi e persino condotto trasmissioni insieme. E a proposito di questo, proprio qualche minuto fa hanno annunciato sui social un evento importantissimo a cui non si può assolutamente mancare.

Leggi anche:  Manila Nazzaro, l’ha sottratto dalla casa del Gf: l’oggetto era sempre inquadrato dalla regia

Ecco dove e quando

L’annuncio è stato postato da Ignazio Moser sulla sua pagina Instagram e informa tutti i suoi fan che stasera ci sarà il programma ‘Talkonthebeach’ in onda su MTV e in streaming su Now alle ore 22.

LEGGI ANCHE—> Belen Rodriguez stravolge il suo look | Il web: “ti ha tolto tutta la sensualità”

LEGGI ANCHE—> Cecilia Rodriguez, la rivelazione sulla mostruosa malattia: scampata per un pelo

L’ex gieffino ci ha anche tenuto ad aggiungere che il focus saranno i chiarimenti, i retroscena e le gaffe che hanno caratterizzato la scorsa edizione di ‘Ex on the beach’. E con lui ci sarà appunto la fidanzata Cecilia Rodriguez e Matteo Diamante. Quindi, non ci resta che attendere questa sera e non perderci l’appuntamento!

Leggi anche:  Vida Perfecta, dall’8 dicembre su Disney+

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser piccanti retroscena-Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook