Celebrity Hunted 2 su Prime Video: ecco perché Stefano Accorsi ha deciso di partecipare

Manca sempre meno all’inizio della seconda stagione di Celebrity Hunted, il reality show realizzato come se fosse una sorta di serie tv, che verrà trasmesso su Amazon Prime Video a partire da venerdì 18 giugno 2021. I vip che prenderanno parte a questa nuova edizione e che concorreranno per la vittoria finale, che consiste in un montepremi di 100.000 euro che sarà devoluto in beneficenza, saranno sette e tra questi spicca il nome di Stefano Accorsi.

I personaggi dello spettacolo che hanno deciso di entrare a far parte del cast, nello specifico, dovranno nascondersi per 14 giorni in tutta Italia senza farsi scoprire, riconoscere e catturare da alcuni agenti segreti che daranno loro la caccia. L’attore bolognese, proprio sulle regole del format e in merito alla sua partecipazione, ha rilasciato una intervista su Tv Sorrisi e Canzoni dove racconta perché ha deciso di partecipare Celebrity Hunted 2.

Stefano Accorsi parla della seconda stagione di Celebrity Hunted:

Il 50enne, nell’intervista che ha rilasciato al settimanale sopracitato, ha raccontato che ha deciso di partecipare a questo reality show perché lo ha trovato innovativo e consente ai concorrenti di esprimersi in un modo che altri contesti non lo permettono. Oltretutto, ci ha tenuto a ricordare che è diventato famoso grazie alla pubblicità di un gelato, ve la ricordate? “Two gust is meglio che one“, e che proprio per questo ama confrontarsi con modi differenti di comunicare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In merito al format e alle regole del gioco, infine, ha rivelato che sono stati 14 giorni davvero faticosi perché scappare dagli inseguitori che corrono come delle schegge, nonostante lui sia allenato, non è stato affatto semplice. Spesso, infatti, è riuscito a non farsi scoprire per il rotto della cuffia e diverse volte si è trovato a doversi nascondere in posti impensabili. Uno su tutti, secondo quanto ha rivelato Accorsi, parrebbe essere stata una sorta di stalla-magazzino, dove ha passato una notte surreale, con pelli di pecora appesi e poco altro.

Ha concluso l’intervista dicendo che si è comunque divertito molto e che partecipare a Celebrity Hunted 2 gli ha permesso di passare del tempo con amici che non vedeva da tanto. Tra i partecipanti, oltre all’attore in questione ci sono: Diletta Leotta, Vanessa Incontrada, Achille Lauro e Boss Doms, Elodie e Miss Keta.

Non perderti le avventure dei 7 vip nella seconda stagione di Celebrity Hunted: abbonati ora su Amazon Prime Video e dagli la caccia!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook