Celebrity Hunted – Caccia all’uomo: cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione

Ecco cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il real-life thriller Amazon Original.

Veronica Redazione

Celebrity Hunted: Caccia all’uomo 2cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione del real-life thriller Amazon Original? In vista dell’arrivo su Prime Video della seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, previsto per il 2021, in questo articolo vogliamo parlarti di cosa dobbiamo aspettarci dall’attesissimo ritorno di questo real-life thriller Amazon Original.

Approdato su Prime Video con la sua prima stagione il 13 marzo 2020, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo si ispira al reality britannico Celebrity Hunted e vede un gruppo di personaggi famosi tentare di mantenere l’anonimato per 14 giorni, mentre una squadra di cacciatori esperti dà loro la caccia. Rivelatosi un vero e proprio successo, nell’ottobre del 2020 Prime Video ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione, in uscita nel 2021.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo.

Cosa aspettarsi da Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2

Tra i titoli più attesi in arrivo su Prime Video, la data di uscita della seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo non è ancora stata resa nota, ma le aspettative dei fan dello show sono già molto alte, in particolare dopo il successo del nuovo titolo Amazon Original “LOL: Chi ride è fuori“, prodotto da Endemol Shine Italy proprio come Celebrity Hunted.

Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione di questo real life thriller?

Sicuramente, la prima cosa che dobbiamo aspettarci da questa seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo sono nuovi episodi appassionanti, ricci di suspense. La nuova squadra scelta da Amazon Prime Video (scopri qui chi sono i concorrenti di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2), composta da personaggi molto amati dal pubblico, si preannuncia in grado di tenerci incollati allo schermo, curiosi di scoprire quali metodi adotteranno per cercare di non farsi trovare dalla squadra di cacciatori. Allo stesso modo, anche i mezzi variegati utilizzati dai cacciatori per tentare di scovare i VIP, sapranno certamente sorprenderci e lasciarci con il fiato sospeso per scoprire chi avrà la meglio.

La prima stagione ci ha regalato moltissimi momenti incredibilmente divertenti, e stratagemmi che hanno saputo sorprenderci per la loro originalità (come ad esempio la scelta di Fedez e Luis Sal di viaggiare su un carro funebre per non destare sospetti), e senza dubbio anche la seconda saprà portare sullo schermo scene indimenticabili e iconiche.

Inoltre, ciò che dobbiamo aspettarci da questa seconda stagione del real life thriller Amazon Original è un viaggio alla scoperta di luoghi meravigliosi del nostro Paese, in un momento storico in cui viaggiare non è così semplice: un modo per evadere dalla realtà ed esplorare l’Italia seduti dal divano di casa nostra.

Insomma, quello che dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo sono nuovi episodi appassionanti, che sapranno farci divertire e restare con il fiato sospeso fino alla fine del programma, in attesa di scoprire chi sarà il vincitore.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2 su Prime Video

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2 sarà disponibile prossimamente su Prime Video. Non appena sarà rilasciata la data di uscita ufficiale la troverai qui.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student che dà anche diritto a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber