Celebrity Hunted, la terza stagione nel 2022 su Prime Video

Celebrity Hunted, la terza stagione nel 2022 su Prime Video

Celebrity Hunted 3 è in arrivo. Prime Video ha annunciato martedì 12 aprile la terza stagione e il cast del reality thriller Original italiano, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, che vedrà darsi alla fuga e cercare di non farsi catturare da un team di “cacciatori” nove personaggi di spicco del panorama italiano: l’attore Luca Argentero in coppia con la moglie, l’attrice Cristina Marino, gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la comica, conduttrice televisiva e attrice Katia Follesa, i volti noti del gruppo comico The Jackal Ciro Priello e Fabio Balsamo e il rapper Rkomi e il cantante Irama. Sono loro i nove protagonisti in fuga attraverso la nostra penisola nel corso della terza stagione.

Leggi anche:  La Pupa e il Secchione e Viceversa: Delia Duran voluta da Barbara D’Urso?

Dopo il successo delle prime due stagioni, l’edizione di quest’anno tornerà a regalare al pubblico di Prime Video momenti di spettacolo carichi di suspense e adrenalina, con un pizzico di comicità. La terza stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel corso del 2022 per tutti gli abbonati al servizio targato Amazon.

Da sinistra: Fabio Balsamo, Ciro Priello, Katia Follesa, Marco D’Amore, Salvatore Esposito, Luca Argentero e Cristina Marino, Irama e Rkomi, i concorrenti di “Celebrity Hunted 3”. Credits: Amazon Studios/Endemol Shine.
Da sinistra: Fabio Balsamo, Ciro Priello, Katia Follesa, Marco D’Amore, Salvatore Esposito, Luca Argentero e Cristina Marino, Irama e Rkomi, i concorrenti di “Celebrity Hunted 3”. Credits: Amazon Studios/Endemol Shine.

continua a leggere dopo la pubblicità

Prodotta da Endemol Shine Italy, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la “caccia”.

Leggi anche:  Odio il Natale, Pilar Fogliati protagonista della serie romantica Netflix

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il messaggio di Elisa per gli zii scomparsi: “Continuerò per me stessa e per voi”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook