Cellulari rubati sulle spiagge di Gallipoli: denunciato a Napoli un 24enne

Condividi articolo tramite:


M.S.

11 settembre 2021 12:44

GALLIPOLI – Undici cellulari, tutti rubati sulle spiagge di Gallipoli. Ma il bottino, sequestrato dai carabinieri della stazione di Borgo Loreto, a Napoli, ammonta a ben 55 telefoni. Questa la merce trovata nello zaino di un 24enne originario del Gambia, denunciato dai militari per  ricettazione.

l ragazzo è stato  perquisito in piazza Principe Umberto, a Napoli, ed è stato trovato in possesso degli smartphone, di varie marche, di due pc, di due cuffie wireless e una sim card.

Il giovane non ha saputo fornire indicazioni sull’origine dei cellulari e l’intero materiale è stato sottoposto a sequestro.

I militari che hanno condotto degli accertamenti hanno scoperto che 11 telefoni erano stati trafugati, quest’estate, proprio nella città bella.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: