Cenerentola con Camila Cabello: guarda le nuove immagini del film

Guarda le nuove immagini in anteprima di “Cenerentola”, su Prime Video dal 3 settembre.

In vista dell’arrivo di Cenerentola, in esclusiva mondiale su Prime Video, Amazon Studios ha rilasciato le nuove immagini del film. Guardale qui.

Scritto e diretto da Kay Cannon, Cenerentola è una rivisitazione in chiave musical dell’omonima favola e porta sullo schermo la storia dell’omonima protagonista, alle prese con la realizzazione dei suoi sogni più grandi. Nei panni di Cenerentola e del Principe Azzurro troviamo rispettivamente Camila Cabello e Nicholas Galitzine.

Le nuove immagini di Cenerentola

Nella giornata del 31 agosto 2021, a soli tre giorni dall’uscita di Cenerentola su Prime Video, sono state rilasciate le nuove immagini ufficiali del film, che consentono di dare uno sguardo ai personaggi e a ciò che ci aspetta da questa magica avventura.

Ecco le immagini rilasciate da Amazon Studios:

La dichiarazione di Kay Cannon

Insieme alle nuove immagini del film è stata rilasciata anche una dichiarazione di Kay Cannon, sceneggiatrice e regista:

Molti elementi della classica fiaba di Cenerentola sono senza tempo, ma io volevo davvero arrivare alle nuove generazioni aggiungendo un tocco di contemporaneità su molti di quegli aspetti che sembravano più datati. L’opportunità di rovesciare su di loro alcune di quelle metafore classiche per me è stata emozionante e non vedevo l’ora di raccontarlo in modo che fosse più vicino a quello che le ragazze, inclusa mia figlia di quasi otto anni, e le giovani donne vivono oggi. La nostra Cenerentola non è solo una ragazza con un bel faccino che aspetta di essere salvata da un principe. Dice quel che pensa, è attiva, coraggiosa e spiritosa; ha sogni e desidera essere indipendente. La sua priorità è la sua carriera in un tempo in cui le donne non potevano averne una. I genitori possono vedere i propri figli guardare con ammirazione alla nostra Cenerentola in un modo nuovo e la mia speranza è che le famiglie ridano, ballino e cantino guardando questo film insieme. Se conosci le parole, fammi sentire!

Cenerentola in streaming su Prime Video

Cenerentola sarà disponibile in streaming in esclusiva mondiale su Prime Video dal 3 settembre.

Leggi Anche |  Bella Thorne, chi è la modella e attrice fidanzata di Benjamin Mascolo

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Scopri qui tutto su Cenerentola.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: supplì pasqualini di Sergio Barzetti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook