Cenerentola: Prime Video condivide la prima foto di Billy Porter

Guarda qui la foto di Billy Porter dal set di “Cenerentola” condivisa da Prime Video.

Veronica Redazione

Cenerentola – Prime Video condivide una foto di Billy Porter dal set. A pochi giorni dall’annuncio dell’arrivo sulla piattaforma del film con Camila Cabello e Nicholas Galitzine nei panni dei protagonisti, Prime Video ha condiviso una foto che ha permesso agli utenti di dare un primo sguardo al personaggio interpretato da Billy Porter. Guardala qui. Prova Prime Video gratis per 30 giorni.

In arrivo in esclusiva mondiale su Amazon Prime Video a settembre, Cenerentola è il film che porta sullo schermo una rivisitazione in chiave moderna della nota favola, con cover di alcuni degli artisti più popolari e brani originali di Camila Cabello, che qui veste anche i panni della protagonista, e Idina Menzel.

Scopri qui tutto su Cenerentola.

Cenerentola: la foto di Billy Porter

Nella giornata del 17 maggio, a qualche giorno dall’annuncio dell’arrivo di Cenerentola in esclusiva mondiale sulla piattaforma streaming di Amazon, i profili ufficiali di Prime Video hanno condiviso con tutti gli utenti una foto dal set del film, che ritrae Billy Porter nei panni di Fab G.

Ecco la foto di Billy Porter dal set di Cenerentola, condivisa da Prime Video:

Scopri qui anche le immagini in anteprima di Cenerentola.

Cenerentola in streaming su Prime Video

Cenerentola sarà disponibile in streaming su Prime Video settembre. Non appena sarà disponibile la data di uscita la troverai qui.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber