Central Park, la serie Apple avrà una terza stagione

Condividi articolo tramite:

Central Park 3 ci sarà

Central Park 3 si farà. Apple TV+ ha annunciato lo scorso marzo che la sua serie musicale animata è stata rinnovata per una terza stagione, al debutto presumibilmente nel corso del 2022.

Ideata dal creatore, scrittore e produttore esecutivo Loren Bouchard, Josh Gad e Nora Smith, i primi tre episodi della seconda stagione di Central Park debutteranno in tutto il mondo venerdì 25 giugno su Apple TV+ e i nuovi episodi saranno distribuiti a cadenza settimanale ogni venerdì.

Il cast di doppiatori della versione originale include Josh Gad, Leslie Odom Jr., Daveed Diggs, Emmy Raver-Lampman, Kathryn Hahn, Tituss Burgess e Stanley Tucci.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella seconda stagione di Central Park, la famiglia Tillerman continua a vivere e prendersi cura del parco più famoso del mondo. Molly vive le tribolazioni dell’adolescenza, Cole è messo alla prova da un momento davvero imbarazzante a scuola, Paige continua a inseguire lo scandalo di corruzione del sindaco e Owen si destreggia nella gestione del parco, del suo staff e della sua famiglia, il tutto con un sorriso sulle labbra.

Poster della seconda stagione di “Central Park”. Credits: Apple TV+.
Poster della seconda stagione di “Central Park”. Credits: Apple TV+.

Nel frattempo, Bitsy si avvicina sempre di più al suo sinistro obiettivo di rivendicare Central Park come suo; con Helen al suo fianco, chiedendosi eternamente se è entrata nel testamento di Bitsy. Ad ogni passo, siamo guidati dal nostro narratore amichevole, armeggiante e violinista, Birdie.

La prima stagione completa di Central Park è già disponibile in streaming su Apple TV+. Dopo l’esordio avvenuto lo scorso maggio, Central Park ha suscitato l’entusiasmo di fan e critici che hanno accolto la serie come una commedia musicale gioiosa e contagiosa con un cast stellare.

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie è stata premiata con una nomination agli Emmy Award per la star Leslie Odom Jr., ed è stata nominata per i NAACP Image Awards di quest’anno nella categoria “Migliore serie animata”.

Central Park è scritto e prodotto da Loren Bouchard, insieme a Josh Gad e Nora Smith. Halsted Sullivan, Sanjay Shah e Janelle Momary-Neely sono anche produttori esecutivi. La serie è realizzata per Apple da 20th Television.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber