Centrodestra, Tajani “Premier? Si troverà una soluzione”

Centrodestra, Tajani “Premier? Si troverà una soluzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Berlusconi, Meloni e Salvini troveranno la soluzione, ma agli italiani credo interessi sapere che Italia vogliamo come centrodestra. Il tema è il potere di acquisto e le pensioni. Si devono aumentare le pensioni agli anziani e ai disabili e aumentare gli stipendi per permettere a tutti gli italiani di arrivare a fine mese. Dove trovare le risorse? Attraverso una revisione del reddito di cittadinanza”. Così il coordinatore nazionale di Fi, Antonio Tajani, ospite a Morning News su Canale 5. Sulla sua indicazione come possibile premier dice: “Ci sono tante persone in grado di farlo, ma adesso bisogna dare un messaggio agli italiani, non è una questione di poltrone”. Quanto alle ultime fuoriuscite da Fi, “credo si possa anche dissentire dalle decisioni prese dal vertice politico, ma passare al nemico non mi sembra una scelta giusta. Io mi sarei dimesso, credo che bisogna difendere le proprie idee ma bisogna essere sempre coerenti e non passare nel campo avverso. Cambiare casacca non fa bene e si dà un segnale sbagliato agli elettori”, ha chiosato Tajani.
-foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).

Leggi anche:  Road to Halloween: “It”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  A Milano torna il Salone del Mobile: le novità e gli eventi correlati

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook