Cerca 10 candidati anche con licenzia media e stipendio fino a 1.600 euro mensili questa azienda italiana

Disponibili nuove opportunità lavorative nel Lazio con possibilità di candidatura fino al giorno 8 maggio 2022. Sono in tutto 10 i candidati ricercati, tutti per un solo profilo. L’assunzione avverrà con contratto a tempo determinato e pieno della durata di 6 mesi, che potrà in futuro passare eventualmente a tempo indeterminato. La retribuzione mensile è di 1.600 euro lordi, cui si aggiungono premi ed incentivi.

Le opportunità descritte di seguito potrebbero non essere compatibili con le preferenze e le competenze possedute da tutti. Tuttavia, di recente sul giornale abbiamo riportato diverse offerte di lavoro dai requisiti accessibili. Ad esempio, per queste 160 posizioni aperte non è richiesto alcun titolo di studio o esperienza pregressa. Il contratto lavorativo previsto è di tipo stagionale e l’alloggio è incluso. Coloro, invece, alla ricerca di un impiego in ambito informatico possono aspirare ad uno dei 5 profili disponibili per un’azienda maltese.

Leggi anche:  Chi è Luciano Teodori, il marito di Gigliola Cinquetti che sposò in segreto

I dettagli sull’annuncio

L’azienda italiana MG, attiva nel settore dell’installazione, della manutenzione e della riparazione degli impianti elettrici, cerca 10 candidati anche senza titolo di studio. I posti di lavoro disponibili sono per il ruolo di elettricista. In particolare, le risorse selezionate si occuperanno di assemblare e cablare i cavi elettrici.

Per fare ciò, devono essere in possesso di alcuni requisiti essenziali. Il titolo di studio non è indispensabile. Pertanto, ad esempio, anche i candidati con licenza media potrebbero aspirare a queste posizioni. Tuttavia, è ritenuto requisito preferenziale il possesso del diploma di scuola media superiore. I candidati interessati devono essere in possesso della qualifica di elettricista cablatore ed aver maturato un’esperienza pregressa nel ruolo. Seguono la patente di tipo B e l’essere automuniti.

Leggi anche:  Detto Fatto | Ricetta calzone ripieno al forno di Gianfranco Iervolino

Cerca 10 candidati anche con licenzia media e stipendio fino a 1.600 euro mensili questa azienda italiana

Per inviare domanda è necessario compilare un modello apposito. Questo, così come gli indirizzi da tenere in conto per l’invio della candidatura e la locandina dell’annuncio, sono disponibili sulla piattaforma della Regione Lazio. Segnaliamo che la candidatura dovrà pervenire tramite posta elettronica ordinaria, non certificata o PEC, utilizzando come oggetto “ID 0366075”. Il file dovrà essere rinominato con il nome e il cognome del candidato e in allegato all’email dovrà andare il curriculum vitae in formato europeo. Infine, sempre in allegato, un documento di riconoscimento in corso di validità.

Lettura consigliata

Partono le ricerche per 7 profili lavorativi in Italo Treno rivolti anche a chi non ha esperienza

Leggi anche:  Per pulire il tappeto da gioco in gomma dei bambini possiamo utilizzare acqua, aceto di mele e pochi altri prodotti che abbiamo in casa

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook