Cercami a Parigi 4 non ci sarà: la serie è cancellata

Condividi articolo tramite:


Cercami a Parigi 4 stagione non si fa perché è cancellata

Niente Cercami a Parigi 4, il teen drama creato da Jill Girling e Lori Mather-Welch si ferma alla terza stagione. Si tratta in realtà di una notizia già diffusa in occasione dell’esordio del terzo capitolo della serie. Era infatti il 21 agosto 2020 quando Find Me in Paris 3 raggiungeva Hulu, e i suoi creatori annunciavano che sarebbe stata l’ultima stagione. Non conosciamo ancora i veri motivi della chiusura del drama noto anche per essere un successo digitale grazie alle colonne sonore originali ascoltate in tutto il mondo.

Ricordiamo che la prima stagione di Cercami a Parigi debutta lo scorso 14 aprile 2018 negli Stati Uniti su Hulu, e in Francia sul canale Disney Channel. La serie francese conquista i più piccoli in pochissimo tempo, spingendo così la piattaforma statunitense a riconfermarla per una seconda e una terza stagione, disponibile in Italia dal 7 dicembre 2020 su Deakids. Ricordiamo inoltre che nel corso del 2021 Cercami a Parigi 3 debutterà in streaming anche su Disney+.

Proprio in occasione dell’ultimo rinnovo David Michel, presidente di Cottonwood Media (la casa di produzione che sostiene la serie) e amministratore delegato di Federation Kids & Family, spiega ai fan: “La nuova stagione spingerà la barca ancora più lontano con trame avvincenti, nuovi personaggi, sequenze di danza spettacolari e nuovi luoghi che non abbiamo dubbi continueranno ad emozionare e intrattenere gli spettatori “.

Leggi Anche |  Pretty Smart, dall’8 ottobre su Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Scopriamo così che il terzo capitolo di Cercami a Parigi è stato pensato sin dall’inizio per essere quello conclusivo. Nel corso delle ultime puntate notiamo infatti che il finale è ben scritto e che niente della trama rimane in sospeso.

Carcami a Parigi trama, di cosa parla

Una Scena Di Cercami A Parigi. Credits: Deakids

La serie tv francese racconta le curiose vicende di Lena Grisky (Jessica Lord), principessa dei primi anni del ‘900 nonché ballerina russa della Scuola di Danza dell’Opera di Parigi. La ragazza è abituata sin da piccola alla competizione ma,  grazie al suo talento indiscusso, riesce sempre a dare il meglio perfezionando il suo stile classico. Questo almeno fino a quando un ciondolo magico non la catapultata nei giorni nostri, sconvolgendo così tutta la sua vita.

Dopo essersi confrontata con la modernità, nella terza stagione Lena cerca di scoprire chi è veramente e perché tutti sono così interessati a lei e al suo orologio. Si presenta nel frattempo un interessante seminario di danza nel sud della Francia al quale lei e i suoi amici ambiscono a partecipare. Allo stesso tempo, però, qualcuno sembra voler riportare la nostra protagonista indietro al 1905 per non farla partecipare alla gara. Riuscirà alla fine Lena a superare tutti gli ostacoli uscendone vittoriosa?

Leggi Anche |  Raffaella Carrà dove e quando i funerali: corteo e camera ardente

Cercami a Parigi puntate, quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Si ferma a 3 stagioni per un totale di 78 episodi Cercami a Parigi, una produzione Cottonwood Media e David Michel’s Company, in collaborazione con l’Opéra national de Paris. Ricordiamo inoltre che il balletto è curato dal famoso ex Étoile dell’Opera di Parigi Jean Guillaume Bart, mentre lo street dancing è diretto da Zack Reece, noto per aver collaborato con artisti come Janet Jackson e Kelly Rowland.

Cercami a Parigi cast, attori e personaggi

Chi sono i protagonisti di Cercami a Parigi? Nei panni della protagonista troviamo la giovane Jessica Lord, attrice e ballerina già dall’età di 4 anni. Accanto a lei Jelle Florizoone interpreta la parte di Owen, mentre Audrey Hall è Claudine Renault. Hannah Dodd è il personaggio di Thea Raphael, mentre Rory J. Saper interpreta Max Alvarez. Infine nel cast troviamo anche Castle Rock nel ruolo di Jeff Chase e Terique Jarrett in quello di Isaac Portier.

Cercami a Parigi streaming, dove vederla

Come faccio a vedere in streaming gli episodi di Cercami a Parigi? Dal momento che in Italia la serie è trasmessa su Deakids, canale a pagamento della De Agostini (Sky canale 601), le puntate del teen drama sono disponibili su Sky On Demand e in streaming su NOW TV.

Leggi Anche |  The Good Fight 6 stagione, confermati i nuovi episodi

Ricordiamo poi che la serie tv approda anche su Rai Gulp e Rai Italia con le prime due stagioni, disponibili quindi gratuitamente su RaiPlay. Ma non è tutto, dato che gli episodi di Cercami a Parigi stagione 1 sono inoltre disponibili in streaming su Amazon Prime Video.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte: The Cinemaholic

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: