Cercasi collaboratori amministrativi, per la selezione basta il diploma

Nuova occasione di lavoro, a proporla Crea. Il Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 9 Collaboratori Amministrativi.

Al via il concorso Crea, partite le selezioni, tempo sino al 23 ottobre.

crea lavoro
Canva

Nuova opportunità lavorativa in tutta Italia. Il Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 9 Collaboratori Amministrativi

Si prevede, difatti, un iter selettivo pubblico che avrà lo scopo di 9 Collaboratori Amministrativi – VII livello – da inserire per svolgere operazioni di sostegno alla certificazione delle sementi. I luoghi di lavoro assegnati saranno diversi.

Il termine ultimo per presentare la domanda di ammissione alla suddetta procedura è fissato al prossimo La 23 Ottobre.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura al Crea.

Crea necessita di nuovi collaboratori amministrativi

A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti come collaboratori amministrativi presso il Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria sarà proposto un contratto lavorativo a scadenza e full time.

Leggi anche:  Centro riformista, Renzi: "Lo spazio c'è". Rosato: "Si fa al 100%"

I posti a concorso vedranno una distribuzione a seconda dei compiti da portare a termine presso i complessi che riportiamo a seguire:

  • Battipaglia, occorrerà 1 nuovo collaboratore;
  • Bologna, occorrerà 1 nuovo collaboratore;
  • Firenze, , occorrerà 1 nuovo collaboratore;
  • Milano, , occorreranno 5 nuovi collaboratori;
  • Tavazzano, , occorrerà 1 nuovo collaboratore.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro presso Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 9 Collaboratori Amministrativi da inserire presso Crea dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo: aver conseguito il diploma di istruzione secondaria di secondo grado (maturità); padronanza lingua inglese che sarà valutata nell’ambito del colloquio orale; padronanza della lingua italiana (per i cittadini dell’Unione Europea); spigliata dimestichezza e competenza dei codici e dei dispositivi informatici più noti (che sarà valutata nell’ambito del colloquio orale).

Leggi anche:  Bonus edilizi mai eseguiti, maxi - truffa: la Finanza sequestra 772 milioni in Campania

Iter selettivo lavoro collaboratori amministrativi in Crea

La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno alla valutazione dei titoli e il buon esito di un colloquio orale. Per le materie d’esame, punteggi inerenti i titoli e calendario dei colloqui, si rimanda sempre al bando allegato in fondo all’articolo.

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura concorsuale collaboratori amministrativi

La richiesta di ammissione alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 9 Collaboratori Amministrativi da inserire presso Crea dovrà essere inoltrata dai potenziali candidati non oltre il prossimo 23 Ottobre 2022, unicamente con prassi telematica, inviando una pec, con allegata documentazione, all’indirizzo: ufficio.certificazione@pec.crea.gov.it.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ecco gli allegati essenziali
Bando
Domanda e altri allegati

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News