Cercasi Infermieri a Roma: le sedi che assumono

Nuova occasione di lavoro in Lazio. È stata bandita una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 271 nuove risorse da inserire alla voce infermieri presso l’ASL Roma 2.

Si prevede un inserimento con contratto lavorativo a tempo indeterminato. Ecco i dettagli dell’offerta.

lavoro infermieri roma
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa in Lazio. Difatti è stata bandita una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 271 nuove risorse da inserire alla voce infermieri presso l’ASL Roma 2.

La procedura pubblica unificata in forma associata accorderà il costituirsi di una sola graduatoria a valore regionale

A coloro che saranno assunti l’Ente proporrà contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time (categoria D).

L’istanza di ammissione dovrà essere inoltrata non oltre trenta giorni la data di pubblicazione del medesimo (15 dicembre)

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Asl Roma, ripartizione infermieri nelle sedi

È stata dunque bandita una procedura concorsuale pubblica finalizzata all’assunzione di 271 nuove risorse da inserire alla voce infermieri presso l’ASL Roma 2.

I neo assunti dovranno essere distribuiti in diverse sedi del territorio. Vediamo come:

  • 30 unità presso A.O. SAN CAMILLO FORLANIN;
  • 19 unità presso ASL FROSINONE;
  • 20 unità presso ASL LATINA;
  • 22 unità presso ASL RIETI;
  • 20 unità presso ASL ROMA 1;
  • 15 unità presso ASL ROMA 2;
  • 25 unità a testa presso ASL ROMA 3, ASL ROMA 4 e ASL ROMA 5;
  • 10 unità presso ASL ROMA 6;
  • 15 unità a testa presso IFO e presso PTV;
  • 30 unità presso PUI.
Leggi anche:  Giovane colpito durante rissa cade e muore nel barese

La procedura pubblica unificata in forma associata accorderà il costituirsi di una sola graduatoria a valore regionale che sarà messa a disposizione delle n. 13 Aziende aggregate/capofila per le assunzioni dei 271 nuovi Collaboratori Professionali Sanitari- Infermieri.

A coloro che saranno assunti l’Ente proporrà contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time (categoria D).

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro Infermieri in Asl

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 271 nuove risorse da inserire alla voce infermieri presso l’ASL Roma 2 dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti, delle specifiche e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Leggi anche:  Renzi: "Conte aveva un futuro solo restando a Palazzo Chigi. Accordo con Sala e Di Maio? Fantapolitca. E a Calenda dico che..."

Intanto segnaliamo quelli essenziali: l’aver conseguito Laurea in Infermieristica ed essere iscritti all’apposito Albo Professionale.

Come inviare la domanda per procedura concorsuale per infermieri sanitari presso Roma Asl 2        

Per prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 271 nuove risorse da inserire alla voce infermieri presso l’ASL Roma 2 i potenziali candidati dovranno inviare istanza di ammissione attenendosi esclusivamente alla procedura online prevista dal bando di concorso e inviarla non oltre trenta giorni la data di pubblicazione del medesimo (15 dicembre).

Le richieste di partecipazione potranno essere inviate solamente in seguito all’avvenuta registrazione sulla pagina qui segnalata:https://aslroma2.iscrizioneconcorsi.it/.

La documentazione che andrà posta in allegato in maniera vincolante, a pena di esclusione, è quella che segue:

  • documento di riconoscimento in corso di validità;
  • la ricevuta del versamento contributivo delle spese concorsuali;
  • istanza generata tramite la piattaforma opportunamente siglata in modo autografo. La stessa non dovrà riportare la dicitura fac-simile e dovrà essere integra di ciascuna pagina di cui si compone;
  • tutte le potenziali varie ed eventuali del caso.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News