Cerchi lavoro? Ecco le nuove assunzioni per il 2021: la LISTA delle figure ricercate |


Iniziamo oggi un nuovo appuntamento con le offerte di lavoro per il 2021. Sono veramente tantissime le persone che, data la situazione, sono alla ricerca di una posizione lavorativa e fortunatamente vi sono anche tante aziende che stanno cercando personale. Andremo a vedere, in questo articolo, quali sono le offerte di lavoro attuali e come fare richiesta per essere presi in considerazione.

DAL NOSTRO NETWORK:



L’offerta lavorativa più importante in questo momento è quella di Italo Treno che grazie alla propria espansione ha programmato addirittura più di 500 assunzioni per il 2021. Infatti, già a partire da Gennaio, sta iniziando ad assumere nuove persone. Andiamo a vedere, come già detto, quali sono le figure ricercate e se anche tu puoi fare al caso loro.

Leggi anche:  Federica Pellegrini, sposa Matteo Giunta: c’è solo una (clamorosa) condizione

Le posizioni sono aperte grazie al grande progetto di espansione che ha visto aggiungere alla flotta di Italo per 10 treni in più. Si tratta dei Pendolino Italo Evo e le figure si cercano per le regioni Lazio e Lombardia.

Come viene scritto sul sito ufficiale vengono ricercati macchinisti sia per Roma che per Milano. In questo caso bisognerà avere un diploma e la licenza europea di condotta treni. Si seguirà un percorso formativo per poter condurre treni ad alta velocità. Inoltre si trova uno specialista SGS solo per Roma. In questo caso l’interessato dovrà essere laureato in ingegneria e dovrà avere un’esperienza di almeno tre anni e conoscere le normative ferroviarie europee ed internazionali.

Leggi anche:  Cosa guardare in streaming per la giornata mondiale del cane

Infine si cercano figure di hostess e steward che conoscano ovviamente benissimo l’italiano e l’inglese. In questo caso devo essere disponibili a lavorare su turni ed anche durante i festivi.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  La via bugiarda degli adulti, Alessandro Preziosi e Valeria Golino nel cast

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook