Cernobbio. Salvini e Meloni si abbracciano: ‘sono prove tecniche di Governo’ E per Draghi al Quirinale?

Condividi articolo tramite:

– Advertisement –

– Advertisement –

AgenPress – “Sono prove tecniche di Governo” hanno detto il segretario della Lega Matteo Salvini e la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni abbracciandosi davanti alle telecamere prima di lasciare il Workshop Ambrosetti di Cernobbio.

Le cose con la presidente di Fdi Giorgia Meloni vanno “benissimo, governeremo insieme”, ha detto Salvini.  Sui tempi ha spiegato che “dipende da Draghi. Se vuole fare il presidente della Repubblica è complicato un quarto governo in quattro anni anche se capisco che c’è chi voglia tirare a campare, soprattutto i 5stelle”. “Draghi tutti lo piazzano. Io – ha ironizzato – lo vorrei allenatore del Milan…”.

Meloni dice invece di nona vere “ancora gli elementi per dire se Fratelli d’Italia voterebbe Draghi come presidente della repubblica. È una persona di grandissima autorevolezza ma il punto è ancora capire se intende utilizzarla per difendere l’interesse nazionale in Europa oppure no”.

“Sicuramene a favore di Draghi – ha rilevato – c’è il fatto che è ragionevole ritenere che se andasse al Quirinale sarebbe più facile arrivare a delle elezioni anticipate quindi dare a questa nazione un governo con un forte mandato popolare, una visione chiara”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber