Cesare Cremonini ospite a Sanremo 2022

Condividi articolo tramite:

Super ospite musicale di Sanremo 2022: Cesare Cremonini!

Cesare Cremonini a Sanremo 2022 – La sua presenza era stata anticipata da ANSA ed ora è stata ufficialmente confermata anche dal presentatore e Direttore artistico della kermesse, Amadeus nel corso dell’edizione delle 20 del TG1.

Dopo Checco Zalone, è Cesare Cremonini il secondo super ospite della 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana in programma dal 1° al 5 febbraio 2022. L’artista bolognese, proprio a febbraio, pubblicherà il suo nuovo album “La ragazza del futuro”.

Sul palco di Sanremo il cantautore 41enne si esibirà per la prima volta dal vivo con il singolo Colibrì. È scontato anche un medley dei suoi più grandi successi.

Leggi Anche |  Flavio Insinna è irremovibile: non c’è proprio niente da fare

A riguardo potrebbe interessarti anche il nostro articolo dedicato agli ospiti e alle co-conduttrici di Sanremo 2022.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Segreto streaming, replica puntata 5 novembre 2020

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: