Cesena – Virtus Entella 1 – 2: liguri agli ottavi di finale

Condividi articolo tramite:

La partita Cesena – Virtus Entella del 15 settembre 2021 in diretta: i padroni di casa si impegnano, cercano di vincere ma vengono trafitti da un gol di Magrassi nei minuti di recupero dopo che Pierini aveva annullato il vantaggio di Morosini

CESENA –  Primo tempo con tante occasioni e tanta intensità ma il punteggio resta fermo sullo 0-0. Al 1′ della ripresa l’Entella passa in vantaggio grazie a un tiro imparabile di Leonardo Morosini che spiazza Benedettini; al 20′ i padroni di casa trovano il pareggio con Pierini. La squadra di Viali cerca in tutti i modi di vincere, ma viene piegata nei minuti di recupero a un colpo di testa di Magrassi. Allo scadere Ardizzone sfiora il 2-2.

Il tabellino

CESENA (4-3-3): Benedettini; Nannelli, Lepri (dal 22′ st Ciofi), Pogliano (dal 33′ st Mulè), Munari (dal 33′ st Ardizzone); Rigoni, Berti, Brambilla (dal 15′ st Ilari); Pierini, C. Shpendi (dal 15′ st Bortolussi), Tonin. A disposizione: Fabbri, Nardi, Zecca, Bernardi, S. Shpendi, Guerra. Allenatore: Viali

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Di Cosmo (dal 36′ st Alesso), Coppolaro (dal 12′ st Dessena), Pavic, Cicconi; Lipani (dal 37′ st Rada), Karic, Meazzi (dal 25′ st Mercaj); Macca; Magrassi, Morosini (dal 25′ st Capello). A disposizione: Siaulys, Barlocco, Schenetti, Prosdocimi, Paolucci, Silvestre, Lescano. Allenatore: Volpe

Leggi Anche |  Pochi minuti al giorno bastano per migliorare l'umore e la salute del cervello secondo la scienza

ARBITRO: Adalberto Fiero di Pistoia. Assistenti: Luca Testi di Livorno e Marco Lencioni di Lucca. Quarto ufficiale: Federico Fontani di Siena.

RETI: 1′ st Morosini (V), 20′ st Pierini (C)

NOTE: Ammoniti Karic (V), Pogliano (C)

Le dichiarazioni di Volpe alla vigilia

Alla vigilia del match Gennaro Volpe, tecnico della Virtus Entella, é intervenuto in conferenza stampa: “Il valore della competizione é alto visto che è una gara ufficiale. Noi dobbiamo continuare pensando ad una partita alla volta. Il nostro percorso deve continuare anche in Coppa dove ci teniamo a ben figurare. Voglio l’Entella di sempre, che continua il suo percorso di crescita, cercando di migliorare nella qualità del gioco e della mentalità.”.

La presentazione del match

I padroni di casa vengono dal pareggio interno a reti bianche contro l’Imolese e in classifica hanno 5 punti; nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto due vittorie e tre pareggi. Gli ospiti, invece, sono reduci dal successo casalingo per 2-0 contro la Lucchese e sono a quote 6;  nelle ultime cinque gare hanno vinto tre volte, pareggiato una e perso con il Montevarchi alla seconda di campionato. Per la partita è stato designato il Sig. Adalberto Fiero della sezione di Pistoia, che avrà come assistenti Luca Testi (Livorno), Marco Lencioni (Lucca) e Federico Fontani (Siena).

Leggi Anche |  Scuola: Ministero, assunti quasi 60 mila prof e 11 mila Ata

QUI CESENA – Viali lascia a riposo Caturano, Steffè, Candela e Yabre, oltre agli infortunati Maddaloni, Gonnelli e Adamoli. Probabile modulo 4-4-2 per il Cesena con Benedettini in porta e difesa composta dalla coppia centrale  Ciofi-Mulé e ai lati da Lepri e Pogliano. In mezzo al campo Bernardi e Rigoni; sulle fasce Munari e Zecca. Davanti Tonin e Pierini.

QUI ENTELLA –  Potrebbe essere il giorno dell’esordio del nuovo arrivato. Volpe potrebbe così scegliere di mandare in campo la squadra con il modulo 4-3-3 con Paroni in porta e retroguardia rivoluzionata rispetto a Montevarchi e  formata dalla coppia centrale Coppolaro-Silvestre e ai lati da Cleur e Barlocco. A centrocampo Rada, Paolucci e Dessena. Sulla trequarti Morosini di supporto alla coppia di attacco formata da Markaj e Magrassi.

Le probabili formazioni di Cesena – Virtus Entella

CESENA (4-4-2):  Benedettini, Lepri, Ciofi, Mulè Pogliano; Munari, Rigoni, Bernardi; Zecca, Tonin, Pierini. Allenatore: Viali.

ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Pavic, Silvestre, Pellizzer; Coppolaro; Dessena, Paolucci, Cicconi, Schenetti, Morosini, Magrassi. Allenatore: Volpe.

Leggi Anche |  Report non si... Lega. Ascolti record per le prime due puntate. Dedicate alle vicende del Carroccio

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Cesena – Virtus Entella verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: