Champions, Inter – Real Madrid su Amazon: ecco come vederla

Condividi articolo tramite:

Amazon Prime Video scalda i motori e si prepara per il debutto streaming della Champions League 2021-2022. Il colosso di Jeff Bezos, che ha già trasmesso la Supercoppa europea e i playoff per l’accesso ai gironi, si è aggiudicata in esclusiva le migliori 16 partite del mercoledì, garantendo sempre la diretta di uno dei match delle squadre italiane impegnate nella coppa.

Inter-Real Madrid su Amazon Prime Video

Per la prima giornata dei gironi, Prime Video Italia trasmetterà in esclusiva il debutto dell’Inter di Inzaghi contro il Real Madrid. La telecronaca della partita sarà affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, componenti della squadra allargata di Amazon di cui fanno parte anche ex campioni della Serie A: da Toni e Zola a Marchisio e Balzaretti, ma non solo. La diretta inizierà dalle ore 19:30 (calcio d’inizio alle ore 21:00) e per questo nuovo appuntamento Diego Milito debutterà nella squadra di commentatori ed esperti di Prime Video, capitanata da Giulia Mizzoni, che mercoledì 15 è affiancata anche da Clarence Seedorf e Julio Cesar.

Leggi Anche |  Femminicidio, ammazza la moglie a coltellate durante una lite a Cosenza: Silvia Lattari e Giuseppe Servidio avevano due figli

Scopri come vedere Inter-Real Madrid in diretta su Amazon Prime

Champions su Amazon, ci sarà sempre un’italiana

La partita del mercoledì sera includerà sempre una delle squadre italiane in gara nella fase a gironi tra Inter Milano FC, AC Milan, Atalanta BC e Juventus FC e, se qualificate, fino alle semifinali. Il mercoledì sera saranno disponibili su Prime Video anche gli highlight di tutte le altre partite del martedì e del mercoledì sera, rendendo così Prime Video – il mercoledì – la casa della UEFA Champions League in Italia. In totale, Prime Video trasmetterà 16 delle migliori partite della UEFA Champions League a stagione e la Supercoppa UEFA per tre stagioni, fino al 2023/24.

Leggi Anche |  “Una película sobre parejas”: terapia di coppia in celluloide

Come vedere le partite di Champions su Amazon

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile per numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre ai dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Una panoramica dei dispositivi compatibili con l’app Prime Video è disponibile su primevideo.com. Coloro che non sono ancora clienti Prime potranno provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su Amazon.it/prime.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Covid, Vaia: 'Gufi battutti. Il vaccino supera il virus 3 - 0. Ma occhio ai mezzi di trasporto'

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: