Champions League, come vedere Zenit San Pietroburgo-Juventus del 20 ottobre

Condividi articolo tramite:

Mercoledì 20 ottobre alla Gazprom Arena di San Pietroburgo si giocherà Zenit-Juventus, match valido per la terza giornata del Gruppo H di Champions League. Chiellini e compagni affronteranno un avversario abituato a disputare partite di alto profilo in Europa, questo però non significa che l’obiettivo per la formazione di coach Allegri non debba essere la vittoria. La campagna di Russia sarà un crocevia molto importante in questa prima fase, a maggior ragione se nella sfida precedente contro i campioni d’Europa in carica del Chelsea dovesse arrivare un cattivo risultato: i tre punti aiuterebbero i bianconeri a gestire con più serenità le gare di ritorno, con la partita successiva che si disputerà all’Allianz Stadium il 2 novembre sempre contro i russi.

Leggi Anche |  Oroscopo della settimana dal 20 al 26 settembre: Cancro romantico, Vergine stressata

Di seguito tutto quello da sapere su come vedere la gara tra Zenit San Pietroburgo e Juventus.

Come vedere Zenit San Pietroburgo-Juventus, terza giornata del Gruppo H di Champions League

La partita Zenit San Pietroburgo-Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva su Amazon Prime Video alle ore 21. Prima del match, commentato dalla coppia composta da Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, spazio a un ampio pre-partita dallo studio Champions di Prime Video a partire dalle ore 19:30.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per guardare dunque Zenit-Juventus occorre sottoscrivere l’abbonamento ad Amazon Prime Video, al costo di 36 euro all’anno o 3,99 euro al mese.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: fritto misto alla genovese di Ivano Ricchebono

Una volta che ti sei abbonato, ecco i passaggi da compiere per seguire Zenit San Pietroburgo-Juventus in streaming:

  • Scarica l’app Amazon Prime Video, disponibile gratuitamente su Google Play Store (device Android) e App Store (iPhone e iPad).
  • Apri l’app Amazon Prime Video ed esegui il login con le credenziali usate in fase di registrazione quando ti sei abbonato al servizio.
  • Tocca la sezione Sport in alto a destra nella schermata principale.
  • Individua il riquadro dedicato alla partita Zenit-Juventus del 20 ottobre e tocca il tasto play per avviare la riproduzione del video.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta all'ananas di Natalia Cattelani

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: