Champions League in tv, Porto-Juventus. Dove vederla, formazioni e diretta dalle 21 – QuotidianoNet


Roma, 17 febbraio 2021 – Grande attesa per Porto-Juventus, questa sera alle 21, sfida valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. L’altra gara in programma è Siviglia-Borussia Dortmund, che completa il quadro di questa settimana. Ieri Kylian Mbappé con una tripletta, e la rete dell’azzurro Kean, hanno piegato Messi e compagni a Barcellona per 4-1. Nell’altra partita in programma il Liverpool ha vinto conto il Lipsia 2-0, con i tedeschi sconfitti “in casa” ma nel campo neutro della Puskás Aréna di Budapest.

Stasera scendono in campo i bianconeri di Andrea Pirlo contro i portoghesi allenati da Fabio Conceiçao, a Oporto in Portogallo. Una partita insidiosa, in uno stadio dove i lusitani finora hanno preso un solo gol. “Ci aspetta una partita molto complicata, visto che il Porto difende molto bene. E’ una squadra compatta in stile Atletico Madrid, quindi dovremo avere pazienza”. Pirlo ha convocato tutti i giocatori a sua disposizione (a casa gli infortunati Arthur e Cuadrado), ma Bonucci e Dybala non prenderanno parte alla gara. Recuperato invece Ramsey, che sarà in panchina. Davanti Morata è favorito su Kulusevski per affiancare Cristiano Ronaldo. Nel Porto attenzione al terzetto offensivo Diaz, Marega e Taremi.

L’altra sfida in programma questa sera è allo stadio Sanche Pizjuan di Siviglia, dove i padroni di casa allenati da Lopetegui, campioni in carica di Europa League, puntano sulle giocate di Papu Gomez e Suso a sostegno di En Nesyri per battere i tedeschi del bomber Haaland.

In tv la gara Porto-Juventus sarà trasmessa alle 21 in diretta a pagamento su Sky Sport 1, canale 201, e Sky Sport 252. In streaming su Sky Go. Alla stessa ora la gara di Siviglia, con diretta a pagamento su Sky Sport Football, canale 203, e Sky Sport 253. In streaming su Sky Go.

Champions League, calendario

Porto-Juventus, segui la diretta dalle ore 21

Probabili formazioni

Porto (4-4-2) Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Zaidu; Corona, Oliveira, Uribe, Otavio; Marega, Taremi. All. Conceiçao. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Morata, Ronaldo. All. Pirlo. 

Arbitro: Del Cerro Grande (Spagna).

Live

Siviglia-Borussia, segui la diretta dalle ore 21

Probabili formazioni

Siviglia (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Escudero; Fernando, Jordan, Rakitic; Gomez, Suso, En-Nesyri. All. Lopetegui

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Meunier, Akanji, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Delaney; Sancho, Reus, Brandt; Haaland. All. Terzic.

Arbitro:  Danny Makkelie (Olanda).

Live

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber