Champions League, Liverpool – Milan in diretta alle ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

LiverpoolMilan è insieme gioia e dolore, lo è per i tifosi Reds, lo è per quelli rossoneri. Liverpool-Milan sono notti di coppe di campioni che ritornano, e che sì, ci riportano a un passato splendente per i milanesi. Che, forse, sta tornando: primi in classifica in Serie A, tornati in Champions League dopo sette anni di buio, gli uomini di Stefano Pioli – qualora non l’aveste capito – sono attesi oggi ad Anfield proprio da Jurgen Klopp e dai suoi. E per la prima volta. perché le due squadre si sono incontrate solo in altre due circostanze nella loro lunghissima storia, ed entrambe le volte in finale. Che spettacolo!

SEGUI LA DIRETTA DI LIVERPOOL-MILAN

Liverpool-Milan, le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; N. Keita, Henderson, Fabinho; Salah, Roberto Firmino, Mané. All. Jurgen Klopp

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic. All. Stefano Pioli

 

Dove vedere la partita in tv e in diretta streaming

Milan-Liverpool sarà visibile su Sky, ai canali Sky Sport Uno (201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport 252. Per quanto riguarda le possibilità di streaming, ci saranno tre alternative: o la piattaforma Sky Go, o su NOW o anche su Infinity+.

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook