Charlene di Monaco torna da Alberto? Ci sono novità: ecco come sta

Condividi articolo tramite:

Charlene di Monaco torna da Alberto? Ci sono novità sulla situazione clinica della principessa: ecco dove si trova e come sta oggi.

charlene di monaco
Charlene e Alberto di Monaco (Getty Images)

Charlene di Monaco torna da Alberto e dai suoi figli? Pare ci siano novità sulla condizione di salute della principessa: come sta ora?

Molto si sta parlando negli ultimi mesi della situazione della moglie del principe di Monaco che ha vissuto un lungo periodo in Sudafrica, suo Paese natio. Pare che qui la donna abbia dovuto affrontare una grave malattia che non è stata ancora chiarita del tutto.

Con la fine dell’estate la principessa è tornata a casa da Alberto e i figli Jaques e Gabriella, tuttavia dopo pochi giorni si è nuovamente allontanata da Monaco. Dove si trova ora Charlene e come sta?

Ci sono novità al riguardo, riportate dal settimanale francese Gala che ha intervistato il giornalista esperto dei reali di Monaco: ecco che cos’ha rivelato in merito alla principessa e alla sua situazione con Alberto.

Leggi Anche |  Diretta Sampdoria - Inter ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Charlene di Monaco, il commuovente ricordo della principessa

Charlene di Monaco torna da Alberto? Ecco come sta

A quanto riportato dal giornalista Stephane Bern la Wittstock al momento si troverebbe in una clinica riabilitativa in Svizzera. La situazione clinica che ha dovuto affrontare ha portato la principessa ad aver bisogno di un posto tranquillo e isolato dove riprendersi.

Per il momento Charlene pare che non tornerà a casa e passerà le festività natalizie lontane da Monaco e dal marito e i suoi figli. Secondo quanto riportato da Gala e altri settimanali francesi la principessa non farà ritorno a Palazzo Grimaldi prima dell’anno nuovo.

Da tempo si rincorrono le ipotesi che la scomparsa della donna nasconda un eventuale divorzio dal marito Alberto. Il giornalista Bern chiarisce che il principe si stia comportando benissimo e stia affrontando la situazione difficile con grande coraggio. L’uomo starebbe sostenendo i suoi figli, che sentono la mancanza della madre, affrontando tutti gli impegni istituzionali e la preoccupazione per sua moglie.

Leggi Anche |  The Flash: ecco cosa sappiamo del crossover Armageddon

Charlene di Monaco ricoverata: tutto sulla sua malattia

Ad aiutarlo durante queste festività saranno due presenze femminili importanti nella sua famiglia: le sorelle Caroline e Stéphanie. Le due lo aiutano soprattutto a prendersi cura dei due bambini, anche se alcuni tabloid parlano di rapporti difficili tra Charlene e Caroline, che potrebbero aver causato il suo crollo nervoso.

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Cagliari, pronto soccorso del Brotzu "intasato": otto ambulanze in coda

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: