Charlie Heaton e Natalia Dyer, la coppia di Stranger Things

Charlie Heaton e Natalia Dyer, la coppia di Stranger Things

Charlie Heaton e Natalia Dyer, l’amore dal set alla realtà. Gli interpreti di Jonathan Byers e Nancy Wheeler fanno coppia fissa anche nella vita. I due si sono conosciuti durante i provini per la prima stagione di Stranger Things nel 2015.

Il co-creatore della serie Matt Duffer ricorda che, durante la prima lettura del copione per assicurarsi che tra gli attori di Jonathan e Nancy ci fosse alchimia (si chiama infatti chemistry read), “Charlie e Natalia hanno fatto scintille”. Durante il tour promozionale della prima stagione i fan non hanno potuto fare a meno di notare quanta intesa e quanta complicità legasse Charlie e Natalia, al punto che in molti iniziarono a ipotizzare una loro relazione già nell’estate 2016, quando la serie esordì su Netflix con i primi episodi.

Leggi anche:  Un professore, anticipazioni della seconda puntata
Da sinistra: Jonathan e Nancy in una scena di “Stranger Things”. A destra: Natalia Dyer e Charlie Heaton. Credits: Netflix/Juan Naharro Gimenez/Getty Images for Netflix.
Da sinistra: Jonathan e Nancy in una scena di “Stranger Things”. A destra: Natalia Dyer e Charlie Heaton. Credits: Netflix/Juan Naharro Gimenez/Getty Images for Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Da lì, le prime apparizioni dell’uno sull’account Instagram dell’altra e viceversa. Poi i tappeti rossi insieme, e progressivamente le uscite pubbliche in coppia. Mentre Charlie e Natalia ufficializzavano la loro relazione rendendola di dominio pubblico, anche Jonathan e Nancy vivevano il loro amore nella serie televisiva.

Dopo sei anni, Charlie Heaton e Natalia Dyer sono ancora insieme e più uniti che mai. Recentemente la coppia ha visitato Madrid per promuovere la quarta stagione della serie, apparendo più affiatati che mai agli occhi di stampa, fotografi e fan. Sebbene Jonathan e Nancy stiamo affrontando qualche difficoltà nella quarta stagione – dovuta non in minima parte alla relazione a distanza che stanno portando avanti -, Charlie e Natalia continuano a vivere la loro relazione, seppur cercando di restare, quando possibile, dallo sguardo dei paparazzi per non essere coinvolti nel gossip.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 21 aprile 2021

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anticipazioni Un altro domani 22 giugno 2022: episodio 13

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook