Chase Stokes e Madelyn Cline di Outer Banks di nuovo insieme?

Condividi articolo tramite:

Outer Banks: Chase Stokes e Madelyn Cline stanno di nuovo insieme?

Outer Banks: Chase Stokes e Madelyn Cline stanno di nuovo insieme? Come accade per molte star che si incontrano sul set e si innamorano anche nella vita reale, così è successo anche per due attori di Outer Banks. In questo caso specifico è accaduto tra Chase Stokes e Madelyn Cline, conosciuti principalmente per i ruoli di John B e Sarah Cameron. Dopo circa un anno di relazione tra i due è finita, anche se negli ultimi giorni sono stati paparazzati di nuovo insieme ad Atlanta. Che ci sia un ritorno di fiamma?

Stando alle dichiarazioni di E! News i due sarebbero solo amici che nonostante la rottura continuano a stimarsi a volersi bene. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito per sapere se c’è sotto altro oppure no.

A rivelare la relazione nata nella vita reale nel 2020 erano stati gli stessi attori. Chase Stokes infatti aveva pubblicato domenica 14 giugno 2020 una foto su Instagram insieme alla Cline. I due si trovavano su una spiaggia, dove probabilmente si stavano rilassando insieme. Ecco il post:

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Ascolta la playlist di Dinner Club, la nuova serie Amazon Original

Nella didascalia Chase aveva scritto: “I gatti sono fuori dalla borsa ❤️“, come a dire che il segreto (della loro storia d’amore) era stato rivelato. Anche l’attrice aveva replicato sotto il post dell’ormai ex fidanzato. Nei commenti aveva scritto: “Topper [ex ragazzo di Sarah nella serie, ndr] starà colpendo l’aria ora” e poi ancora: “Sono caduta e non riesco ad alzarmi“.

Anche un’altra co-star della serie, Jonathan Daviss, conosciuto per il ruolo di Pope, aveva commentato la foto. L’attore aveva scritto scherzosamente: “Beh, è questione di tempo“. Già ad aprile 2020 erano circolate le prime indiscrezioni su Stokes e Cline, rumour che non erano stati confermati fino a giugno dello stesso anno. La coppia infatti aveva trascorso insieme la quarantena, ma non erano da soli. Con loro c’erano anche Drew Starkey e Rudy Pankow, ovvero gli altri membri del cast di Outer Banks.

Lo stesso Chase aveva rivelato di aver vissuto con Pankow durante le riprese della serie. Ecco cosa aveva rivelato: “Volevamo veramente rendere la dinamica di questa amicizia reale, perciò abbiamo scelto un posto e ogni weekend ci andavamo tutti. Giocavamo ai video games, ai giochi da tavolo, cantavamo, ballavamo, è stato uno spasso. Sembrava davvero una versione adulta del campo YMCA, quando fai i pigiama party. Anche adesso che siamo tornati a Los Angeles, stiamo ancora tutti insieme, facciamo la quarantena insieme. C’è ancora questa vera onestà verso l’amicizia che vedere sullo schermo che è la stessa di quella fuori dal set“.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Luca Argentero, Lino Guanciale e Raoul Bova a Sanremo 2022

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: