Chaser Tracer – un tuffo nel passato tra neon e synthwave!

Chaser Tracer per iPhone e Android è un vero e proprio omaggio ai mitici arcade da sala dei primissimi anni 80  !!!!

Nel gioco dovrete disattivare l’Oblivion Orb (un meccanismo che se non fermato in tempo distruggerà l’intero Mondo) “sequenziando” nel minor tempo possibile un determinato numero di forme geometriche aliene, prima che il Chaser (un elemento protettivo dello stesso Orb) vi metta i bastoni tra le ruote. Di livello in livello logicamente le forme si faranno sempre più intricate (per non parlare dell’aumento di velocità del Chaser), e riuscire a eliminarle tutte prima che il tempo scada sarà una vera e propria impresa per pochi. Con un centinaio di livelli voglio proprio vedere se riuscirete a farcela…  

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber