Che colpo gobbo per Eros Ramazzotti: ‘tradito’ proprio con l’ultimo che si aspettava

Eros Ramazzotti è un vocalist con milioni di fan in tutto il mondo, ma con chi è stato tradito?

Eros Ramazzotti ha terminato, ormai da qualche anno, la sua storia d’amore con Marica Pellegrinelli, da cui ha avuto due figli.

Eros-Ramazzotti-Political24- (Fonte: Google)

Ma allora da chi è stato tradito?

Eros Ramazzotti ‘tradito’ con l’ultimo che si aspettava

Eros Ramazzotti è uno dei nostri cantanti di maggior successo che ha cominciato a farsi notare dal pubblico nel 1984, vincendo il Festival di Sanremo nella sezione nuove proposte con il brano: Terra promessa. In seguito si è ripresentato per altri due anni di fila alla manifestazione canora con Una storia importante e Adesso tu.

Nel 1987, con il suo terzo album: In certi momenti, ha avviato una proficua collaborazione con altri colleghi internazionali a partire da Patsy Kensit. Ci saranno tante altre occasioni con cui duettare con star internazionali, per esempio con Luciano Pavarotti al Pavarotty & Friends o con Cher, nel 2000 per il singolo Più che puoi.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta capunti rigati con capocollo di Antonella Ricci

Negli ultimi anni ha proseguito la sua attività artistica, nel 2015 è uscito Perfetto diventato disco di platino, mentre due anni dopo è stata la volta di Eros Duets, cioè una raccolta di duetti con artisti internazionali. Nel 2018 il musicista ha accolto il quattordicesimo album in studio: Vita ce n’è.

Per quanto riguarda la vita privata, si è sposato e divorziato due volte, la prima con Michelle Hunziker e la seconda con Marica Pellegrinelli. Il loro matrimonio è durato 4 anni, dal 2014 al 2019, dopodiché non si ha più avuto notizia di fidanzate ufficiali. Ma allora chi l’ha tradito e cosa è accaduto esattamente?

Ecco di chi si tratta

Il 6 aprile scorso l’ex marito della sua prima moglie, Tomaso Trussardi, ha festeggiato 39 anni comparendo a Good Morning Milano, un evento di beneficenza a favore della ricerca. Alla festa c’erano molti vip e persone del mondo dello spettacolo tra cui spiccava anche Marica Pellegrinelli, la ex moglie di Eros Ramazzotti.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 5 febbraio 2021

Proprio un loro selfie, postato sia dall’imprenditore che dall’attrice sulle rispettive pagine Instagram, ha attirato l’attenzione. Lui ha scritto: “l’è mia Er“, a cui la modella ha risposto sempre in dialetto bergamasco con un: “ma del bù?“, cioè: “ma davvero?“.

Questo scambio potrebbe essere una sorta di piccola ‘vendetta’ verso il cantante di Più bella cosa non c’è per il bacio dato a Michelle Hunziker durante la trasmissione Michelle Impossible, andata in onda in febbraio su canale 5. In realtà bisogna sottolineare che Marica ha una relazione felice con il deejay William Djoko, mentre del celebre cantautore non si sa nulla al riguardo.

Leggi anche:  Netflix, brutte notizie per gli utenti: ora gli account condivisi si pagano
tomaso trussardi selfie con pellegrinelli-political24
(Fonte: Instagram/ therealtrussardigram)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook