Che Dio ci aiuti 6: anticipazioni decima puntata

Condividi articolo tramite:


Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni decima puntata: spoiler

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni decima puntata: arriviamo agli episodi 19 e 20 della sesta stagione della fiction. Vanno in onda non giovedì 4 marzo 2021 ma giovedì 11 marzo 2021 su Rai 1. Stiamo parlando dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6 per la regia di Francesco Vicario.

Che Dio ci aiuti 6 è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.

Nel cast della sesta stagione ci sono volti noti ai fan come Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Simonetta Columbu e Gianmarco Saurino. In Che Dio ci aiuti 6 torna Diana Del Bufalo. Pierpaolo Spollon e Erasmo Genzini entrano nel cast. Troviamo anche Luigi Diberti e Irene Ferri oltre a Isabella Mottinelli, Christian Monaldi, Damiano Cuccuru e Olimpia Noviello.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni degli episodi 19 e 20 di Che Dio ci aiuti 6, in onda giovedì 11 marzo 2021 su Rai 1 a partire dalle ore 21.25 circa.

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni decima puntata: episodio 19

Suor Angela (Elena Sofia Ricci) è in preda ai dubbi. Ora conosce la verità su suo padre Primo (Luigi Diberti). Non sa se sia il caso di rivelarla a Erasmo (Erasmo Genzini) o meno.

Nico (Gianmarco Saurino), nel frattempo, si dà da fare con l’organizzazione del matrimonio. Monica (Diana Del Bufalo) lo aiuta. L’inconscio del ragazzo, però, gli gioca un brutto scherzo.

Azzurra (Francesca Chillemi), ormai, si sente una sorta di Super Suora. Carolina (Isabella Mottinelli), invece, si comporta in modo anomalo. Cosa c’è sotto? Forse ha a che vedere con il suo misterioso passato?

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni decima puntata: episodio 20

continua a leggere dopo la pubblicità

Erasmo è adesso a conoscenza della verità su Primo. Il giovane non sembra esserne minimamente scalfito. Suor Angela non riesce a capacitarsi di una tale reazione. La donna nutre una convinzione: Erasmo nasconde qualcosa. Non ha tutti i torti perché il ragazzo ha un piano.

Il giorno del matrimonio di Nico e Ginevra (Simonetta Columbu) è arrivato. A causa di mille sorprese e imprevisti le nozze sono a rischio. Ginevra e Nico riescono ad avere il loro lieto fine?

Che Dio ci aiuti 6 quando va in onda su Rai 1? Programmazione

Che Dio Ci Aiuti 6 Elena Sofia Ricci E Erasmo Genzini Che Interpretano Suor Angela E Erasmo Ferri Credits Lucia Iuorio E Rai
Che Dio Ci Aiuti 6 Elena Sofia Ricci E Erasmo Genzini Che Interpretano Suor Angela E Erasmo Ferri Credits Lucia Iuorio E Rai

Dato che stai leggendo l’articolo sulle anticipazioni della decima e ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6 immaginiamo che tu sappia quando va in onda Che Dio ci aiuti 6 in prima tv assoluta su Rai 1. Per completezza riportiamo l’elenco completo e aggiornato della programmazione. L’orario di inizio di Che Dio ci aiuti 6 su Rai 1 è fissato per le 21.25 circa.

  • Prima puntata – giovedì 7 gennaio 2021
  • Seconda puntata – domenica 10 gennaio 2021
  • Terza puntata – giovedì 14 gennaio 2021
  • Quarta puntata – giovedì 21 gennaio 2021
  • Quinta puntata – giovedì 28 gennaio 2021
  • Sesta puntata – giovedì 4 febbraio 2021
  • Settima puntata – giovedì 11 febbraio 2021
  • Ottava puntata – giovedì 18 febbraio 2021
  • Nona puntata – giovedì 25 febbraio 2021
  • Che Dio ci aiuti 6 giovedì 4 marzo 2021 non va in onda
  • Decima puntata – giovedì 11 marzo 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Rai 1 è soggetta a variazioni.

RaiPlay Che Dio ci aiuti 6 in streaming e in diretta

continua a leggere dopo la pubblicità

Che Dio ci aiuti 6 è disponibile in diretta con la messa in onda e in streaming on demand a posteriori su RaiPlay. Si tratta della piattaforma targata RAI del tutto gratuita e legale. Per accedervi visita il sito ufficiale o scarica l’app disponibile per iOS e Android.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: