Che Dio ci aiuti 6: anticipazioni nona puntata


Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni nona puntata: spoiler

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni nona puntata: sono gli episodi 17 e 18 della sesta stagione ad andare in onda giovedì 25 febbraio 2021 su Rai 1. La regia è di Francesco Vicario.

Che Dio ci aiuti 6 è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.

Nel cast della sesta stagione ritroviamo Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi oltre a Francesca Chillemi, Simonetta Columbu e Gianmarco Saurino. Torna Diana Del Bufalo. Pierpaolo Spollon e Erasmo Genzini sono due new entry. Ci sono, inoltre Isabella Mottinelli, Christian Monaldi, Damiano Cuccuru e Olimpia Noviello oltre a Luigi Diberti e Irene Ferri.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni degli episodi 17 e 18 di Che Dio ci aiuti 6, in onda giovedì 25 febbraio 2021 su Rai 1 a partire dalle ore 21.25 circa.

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni nona puntata: episodio 17

Il tempo è finito. Il padre di suor Angela (Elena Sofia Ricci), Primo (Luigi Diberti), verte in condizioni critiche. L’uomo non può più aspettare. Urge un trapianto di rene.

L’unico che potrebbe essere compatibile è Erasmo (Erasmo Genzini). Il fatto che il giovane abbia dei dubbi e esiti a fare il test getta qualche ombra sulla sua persona. È davvero onesto?

Azzurra (Francesca Chillemi) desidera che sia Monica (Diana Del Bufalo) a prendere in affido Penny (Olimpia Noviello). Tuttavia la Leonardi vede che la Giulietti è piuttosto distratta da un arrivo in convento. Si tratta di Edo, il figlio di Luca. Per Nico (Gianmarco Saurino) e Monica è davvero un tuffo nel passato.

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni nona puntata: episodio 18

continua a leggere dopo la pubblicità

La trepidazione di tutti è palpabile: è il giorno del trapianto di Primo. Il padre di Suor Angela – Primo, appunto – è in sala operatoria quando la donna scopre una sconvolgente verità.

Azzurra ha fatto un errore. Tenta così di nascondere la sua colpa a suor Costanza (Valeria Fabrizi). Intanto Nico deve fare i conti con un guaio legale in cui si è cacciata sua sorella Miriam.

Che Dio ci aiuti 6 quando va in onda su Rai 1? Programmazione

Che Dio Ci Aiuti 6 Elena Sofia Ricci E Luigi Diberti Che Interpretano Suor Angela E Primo Rapetti Credits Lucia Iuorio E Rai
Che Dio Ci Aiuti 6 Elena Sofia Ricci E Luigi Diberti Che Interpretano Suor Angela E Primo Rapetti Credits Lucia Iuorio E Rai

Quando va in onda Che Dio ci aiuti 6 in prima tv assoluta su Rai 1? Ecco un elenco completo e aggiornato delle date in cui Che Dio ci aiuti 6 è previsto sul primo canale Rai. L’orario di inizio è alle 21.25 circa.

  • Prima puntata – giovedì 7 gennaio 2021
  • Seconda puntata – domenica 10 gennaio 2021
  • Terza puntata – giovedì 14 gennaio 2021
  • Quarta puntata – giovedì 21 gennaio 2021
  • Quinta puntata – giovedì 28 gennaio 2021
  • Sesta puntata – giovedì 4 febbraio 2021
  • Settima puntata – giovedì 11 febbraio 2021
  • Ottava puntata – giovedì 18 febbraio 2021
  • Nona puntata – giovedì 25 febbraio 2021
  • Che Dio ci aiuti 6 giovedì 4 marzo 2021 non va in onda
  • Decima puntata – giovedì 11 marzo 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Rai 1 è soggetta a variazioni.

RaiPlay Che Dio ci aiuti 6 in streaming e in diretta

continua a leggere dopo la pubblicità

Puoi guardare Che Dio ci aiuti 6 in diretta su RaiPlay accedendo sulla piattaforma nella sezione Dirette. Sintonizzandoti il giorno e l’ora della messa in onda e cliccando su Rai 1 trovi le puntate. Che Dio ci aiuti in streaming on demand è disponibile sempre su RaiPlay dopo la messa in onda degli episodi.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber