Che Dio ci aiuti 6: anticipazioni settima puntata


Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni settima puntata: spoiler

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni settima puntata: per la regia di Francesco Vicario continua la messa in onda della fiction su Rai 1. Quando va in onda Che Dio ci aiuti 6 in tv? Gli episodi 13 e 14 sono fissati per giovedì 11 febbraio 2021 su Rai Uno.

Che Dio ci aiuti 6 è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.

Elena Sofia Ricci interpreta la protagonista: Suor Angela. Al suo fianco non manca Valeria Fabrizi recita nella parte di Suor Costanza. Oltre a loro nel cast ci sono Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Diana Del Bufalo, Simonetta Columbu, Pierpaolo Spollon, Erasmo Genzini, Luigi Diberti, Irene Ferri. Del cast artistico fanno parte anche Isabella Mottinelli, Christian Monaldi, Damiano Cuccuru e Olimpia Noviello.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni degli episodi 13 e 14 di Che Dio ci aiuti 6, in onda giovedì 11 febbraio 2021 su Rai 1 a partire dalle ore 21.25 circa.

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni settima puntata: episodio 13

Suor Angela (Elena Sofia Ricci) cerca di rintracciare Vanessa insieme a padre Primo (Luigi Diberti). Prima di raccontare quanto scoperto, tutta la verità a Erasmo (Erasmo Genzini), vogliono essere certi. Nel frattempo, però anche lui si avvicina a scoprire i segreti sulle sue origini.

Leggi anche:  È il momento giusto per acquistare un nuovo Smart TV da Unieuro

Azzurra (Francesca Chillemi) le prova tutte nella speranza di far riavvicinare Penny (Olimpia Noviello) e Monica (Diana Del Bufalo). Quest’ultima, però, non è concentrata. Ha la testa da un’altra parte a causa della sua relazione con Emiliano (Pierpaolo Spollon).

Nico (Gianmarco Saurino) organizza una cena a quattro che potrebbe riservare grandi sorprese con Monica, Ginevra (Simonetta Columbu) e Emiliano.

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni settima puntata: episodio 14

continua a leggere dopo la pubblicità

La verità sul passato di Erasmo è ormai allo scoperto. Suor Angela tenta di riconciliarsi con Erasmo. Il giovane, però, non sembra pronto a lasciarsi tutto alle spalle in nome del perdono.

Ginevra si allontana dal convento: deve fare chiarezza sui suoi sentimenti.

Chi si trova costretto ad affrontare una difficile convivenza, invece, sono Nico ed Erasmo. 

Leggi anche:  Alternative a Bitcoin: quanto può valere LiteCoin tra un mese?

Anche Monica deve capire cosa desideri davvero dal suo rapporto con Emiliano.

Che Dio ci aiuti 6 quando va in onda su Rai 1? Programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Che Dio Ci Aiuti 6 Nico E Ginevra Interpretati Da Gianmarco Saurino E Simonetta Columbu Credits Anastasia Angelini E Rai
Che Dio Ci Aiuti 6 Nico E Ginevra Interpretati Da Gianmarco Saurino E Simonetta Columbu Credits Anastasia Angelini E Rai

Quando va in onda Che Dio ci aiuti 6 in prima tv assoluta su Rai 1? Di seguito ti riportiamo la programmazione completa sul primo canale Rai. L’appuntamento è per le 21.25 circa.

  • Prima puntata – giovedì 7 gennaio 2021
  • Seconda puntata – domenica 10 gennaio 2021
  • Terza puntata – giovedì 14 gennaio 2021
  • Quarta puntata – giovedì 21 gennaio 2021
  • Quinta puntata – giovedì 28 gennaio 2021
  • Sesta puntata – giovedì 4 febbraio 2021
  • Settima puntata – giovedì 11 febbraio 2021
  • Ottava puntata – giovedì 18 febbraio 2021
  • Nona puntata – giovedì 25 febbraio 2021
  • Decima puntata – giovedì 4 marzo 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Rai 1 è soggetta a variazioni.

RaiPlay Che Dio ci aiuti 6 in streaming e in diretta

Dove guardare Che Dio ci aiuti 6 in streaming e in diretta? Che Dio ci aiuti 6 è disponibile in streaming e in diretta su RaiPlay. Per accedere è sufficiente visitare il sito ufficiale o scaricare l’app disponibile per iOS e Android. Grazie a RaiPlay puoi vederlo in contemporanea rispetto alla messa in onda o successivamente on demand.

Leggi anche:  Angela Artosin, da Uomini e Donne al brutto tumore: “è tornato più forte e cattivo di prima”

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook