Che Dio ci Aiuti 6: nell’ultima puntata arriva Can Yaman


Che Dio ci Aiuti 6 - Can Yaman

Che Dio ci Aiuti 6 – Can Yaman

Finale col botto per la sesta stagione di Che Dio Aiuti, e non ci riferiamo alle trame, benché ben ingarbugliate. Nell’ultima puntata di giovedì 11 marzo Suor Angela (Elena Sofia Ricci) & co. avranno un ospite d’eccezione, uno che con i conventi non sembra avere molto a che spartire e che, di solito, troneggia sulle reti della concorrenza: si tratta di Can Yaman, presente come guest star.

L’attore turco, protagonista su Canale 5 di DayDreamer – Le Ali del Sogno, arriverà a creare ulteriore scompiglio in quel di Assisi. Non sono stati ancora svelati dettagli su questa partecipazione, ma dal promo si intuisce che Can Yaman farà sfoggio del suo fisico scultoreo all’Angolo Divino, del quale dovrebbe diventare il nuovo barman, mettendo forse ulteriormente a rischio la vocazione di Azzurra (Francesca Chillemi), già in crisi per il desiderio della ragazza di fare da madre a Penny (Olimpia Noviello).

Leggi anche:  Gas resta in maggior tutela ancora un anno: proroga al 2024. Cosa cambia per le famiglie

Il motivo di questa sorpresa è facilmente intuibile: Yaman sarà il protagonista della nuova serie Lux Vide Sandokan, per la quale si sta preparando con duri allenamenti, come testimoniano alcuni video sulle sue pagine social. Un meccanismo collaudato quello della casa di produzione, che è solita collegare in qualche modo i propri progetti: proprio i personaggi principali di Che Dio ci Aiuti a suo tempo furono presentati ai telespettatori in una scena di Don Matteo, che lanciò anche Vanessa Incontrada e il suo Non dirlo al mio Capo; e anche per Doc – Nelle Tue Mani era stata girata un crossover, ma non fu mai mandato in onda.

Leggi anche:  Quinta puntata Live Show X Factor 2021: le cover dei concorrenti

Tanto per restare in famiglia, Doc Luca Argentero e Can Yaman faranno coppia proprio in Sandokan, con il primo nei panni di Yanez de Gomera ed il secondo in quelli che un tempo furono di Kabir Bedi. La serie, ideata da Luca Bernabei e scritta da Alessandro Sermoneta e Davide Lantieri, sarà composta da otto episodi da cinquanta minuti ciascuno e dovrebbe arrivare presto sul set.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, non lo meritavano: "è una cicatrice indelebile"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook