Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni: Suor Angela in quanti episodi ci sarà? Ora è ufficiale

I fan di Elena Sofia Ricci sanno già che in futuro potranno seguire la loro attrice preferita in una produzione seriale completamente inedita, le cui riprese arriveranno presto al capolinea: si tratta di Fiori sopra l’inferno, che vedrà la Ricci impegnata nel ruolo di Teresa Battaglia, una commissaria di polizia “ruvida e graffiante“.


Leggi anche: Sergente Rex, film stasera in tv su Canale 5: cast e trama


È questa la definizione che Elena ha utilizzato per descrivere il suo nuovo personaggio, ma nella recentissima intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni la popolare interprete ha parlato anche di Che Dio ci aiuti 7 e ha svelato i dettagli sulla sua presenza nella settima stagione della fiction:

Io ci sarò in tre episodi, nella prima puntata e mezzo e poi farò due apparizioni, nella settima puntata e alla fine.

Una presenza “col contagocce”, quindi, che chiude definitivamente il lungo periodo in cui Elena Sofia Ricci è stata Suor Angela. L’attrice realizzerà le sue scene nelle prossime settimane (a parte l’ultima puntata che girerà in autunno) e ha anticipato a Sorrisi che la sua uscita di scena sarà “molto ben congegnata“. Di cosa si tratterà?

Leggi anche:  Attenzione a queste banconote da 5 euro: valgono tantissimo!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Mare Fuori, Edoardo lascerà l’IPM?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook