Che Dio ci Aiuti 7, ora la verità: suor Angela presente solo in 3 puntate

Televisione

Finora solo dichiarazioni sibilline, anticipazioni date fra i denti dell’attrice Elena Sofia Ricci, che ora fa chiarezza sulla sua presenza

Suor Angela ci sarà solo in tre puntate di Che Dio ci Aiuti 7: queste le ultime anticipazioni, finalmente è giunta l’ora della verità. La produzione della fiction ha cercato in tutti i modi di mantenere il mistero sulla presenza di Elena Sofia Ricci, nonostante circolino da tempo voci sul suo abbandono. Alla fine anche altri attori del cast hanno cominciato a parlare del possibile addio e pochi giorni fa pure la stessa Ricci ha confermato che ci sarà poco. Di sicuro non in tutta la stagione, come era stato detto inizialmente. Anche lei però non era stata molto chiara sulla sua presenza, o meglio su quanto sarà presente.

I rumors insomma sono stati tanti, alcuni anche discordanti fra loro. Per esempio Lux Vide a marzo scorso ha detto che Elena Sofia Ricci sarebbe stata presente dal primo episodio fino all’ultimo. Poi invece l’attrice ha confermato che ci sarebbe stata solo nelle prime puntate, ma non sarà neanche così. In realtà non erano state parole sue, ma aveva risposto a una domanda in cui si parlava di una manciata di puntate senza però smentire. Quindi la conferma che suor Angela uscirà di scena in Che Dio ci Aiuti 7.

Leggi anche:  Ascolti TV 2 agosto 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Oggi sono arrivate nuove dichiarazioni di Elena Sofia Ricci che fa luce sul suo futuro nella fiction. E soprattutto mette la parola fine a dubbi dei fan e misteri. In una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, l’attrice ha fatto sapere non solo in quante puntate ma anche in quali puntate sarà presente. Suor Angela ci sarà solo in tre puntate di Che Dio ci Aiuti 7, anzi in tre puntate e mezza. Queste le sue parole:

“Girerò parte della settima stagione nelle prossime settimane e l’ultima puntata in autunno. Gli sceneggiatori hanno pensato a un’uscita di scena molto ben congegnata. Io ci sarò in tre episodi, nella prima puntata e mezzo e poi farò due apparizioni, nella settima puntata e alla fine”

Prima di specificare in quali momenti ci sarà il suo personaggio ha ulteriormente confermato il divorzio con la fiction: “Ho sempre detto che avrei lasciato Che Dio ci aiuti e così sarà”. Ormai è più che ufficiale, le anticipazioni sulla settima stagione di Che Dio ci Aiuti non lasciano più spazio alle interpretazioni. Niente più dubbi, niente più mistero: è tutto pronto per l’addio di suor Angela. Sperando, per il futuro, che si trasformerà in un arrivederci.

Leggi anche:  Isola 2021, malore per Francesca Lodo portata via: lo scontro con Martani

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Cosa guardare su Netflix: catalogo ottobre 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook