Che Dio ci aiuti 7, una protagonista ci ripensa: eppure erano tutti convinti

Stando alle ultime indiscrezioni, una protagonista della fiction di successo di Rai Uno Che Dio ci aiuti 7 ci avrebbe ripensato. Ma riguardo a che cosa e di chi si tratta?

Ormai i fan non stanno più nella pelle: non vedono l’ora di vedere la nuova stagione di una delle fiction di Rai Uno più amate di sempre. Tant’è che si sono chiesti più volte e si continuano a chiedere quando andrà in onda la nuova stagione di Che Dio ci aiuti 7. Ma purtroppo dovranno pazientare ancora un po’ perché la fiction sì si farà – e questo è certo – ma non è stata ancora ufficializzata la data di inizio.

Che Dio ci aiuti 7-Political24 (Fonte: Google)

Anche perché se fino a qualche tempo fa girava voce che non ci sarebbe più stata una protagonista assoluta. A quanto pare, ora sembra essersi ribaltato di nuovo tutto. Ma chi riguarda questa indiscrezione e cosa è cambiato?

Che Dio ci aiuti 7, protagonista assoluta ci ripensa

Tanti i personaggi e i protagonisti che di stagione in stagione si sono susseguiti raccontando la loro storia e arricchendo la trama generale. Ma tra tutti questi, alcuni dei quali solo di ‘passaggio’, fin dalla prima stagione ne sono rimasti altri, i veri protagonisti, che hanno reso la fiction ancora più unica ed amatissima dal pubblico a casa. Che l’hanno costruita e dipinta ad hoc su di loro che sarebbe difficile immaginare un seguito senza neppure uno di loro. O meglio, non sarebbe lo stesso.

Leggi anche:  Clickbait, la miniserie con Adrian Grenier su Netflix

E’ anche vero che molto spesso capita che qualche personaggio importante, dopo diverse stagioni, decida di lasciare per altri impegni e progetti lavorativi o solo più semplicemente per cambiare ruolo da interpretare. Stando ad alcune voci che si sono susseguite in questi ultimi mesi, si pensava che sarebbe capitato anche ad uno dei protagonisti della fiction di Rai Uno. Ma a quanto pare, stando a quanto dichiarato da Luca Bernabei, CEO Lux Vide, questa notizia non corrisponde a verità.

Ci sarà anche lei!

La voce di questi mesi riguardava Elena Sofia Ricci (che interpreta la mitica Suor Angela) e secondo la quale non avrebbe più fatto parte del cast di Che Dio ci aiuti. Invece come riportato da fanpage, Luca Bernabei ha smentito queste voci e ha confermato la sua presenza in tutta la stagione 7. Ha così dichiarato: “Contrariamente a quanto si è letto su alcuni siti e testate giornalistiche, Elena Sofia Ricci farà ancora parte della nostra grande famiglia e in particolar modo di Che Dio ci aiuti 7“.

Leggi anche:  “È un serpente a sonagli”: Soleil Sorge e le subdole pianificazioni

Ha anche aggiunto che il suo personaggio sarà il cuore centrale di tutta la storia. E verrà dato largo spazio anche al personaggio di Azzurra Leonardi, interpretata dalla talentuosa Francesca Chillemi. Ma per quanto riguarda la messa in onda, bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo: al momento non si conosce la data esatta.

(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Per il cambio di stagione combattere muffa, umidità e cattivo odore dai vestiti nell’armadio costa 1 euro con questo geniale scarto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook