Che Dio ci Aiuti: dopo gli addii un’altra notizia sconvolge il cast

Che Dio ci aiuti è stata una delle fiction di maggior successo della Rai nell’ultimo decennio. Ogni tanto giungono notizie sulla nuova serie, sui nuovi arrivi nel cast che dovranno compensare eventuali, dolorose, partenze. Ma l’ultima notizia è davvero quella che nessuno si sarebbe mai aspettato. Quale notizia?

Ogni vigilia della messa in onda di una fiction televisiva inizia sempre con i produttori che parlano tra loro utilizzando frasi per lo più scaramantiche, tentando di esorcizzare eventuali e clamorosi flop. E tutte le discussioni si chiudono con la più classica delle espressioni: “Speriamo bene”. Quando il 15 gennaio del 2011 Rai Uno ha mandato in onda la prima puntata di una nuova fiction, tanti attendevano frementi i dati di ascolto del giorno dopo.

Logo-Che-Dio-ci-aiuti-annucio-Political24.it
Logo-Che-Dio-ci-aiuti-Political24.it (Fonte: Google)

I produttori avevano pensato anche ad un astuto stratagemma per lanciare la nuova fiction dove la protagonista assoluta sarebbe stata una suora. Chi meglio del sacerdote più famoso d’Italia avrebbe potuto lanciarla?. Nell’ultima puntata di Don Matteo 8 infatti, negli ultimi fotogrammi, il sacerdote annunciava l’arrivo di Suor Angela e, al tempo stesso, della fiction intitolata Che Dio ci aiuti. Undici anni dopo, e dopo un clamoroso successo, tante notizie continuano ad arrivare sulla fiction e l’ultima è davvero la più inaspettata. Quale?

Leggi anche:  La Francia abolisce le mascherine all’aperto e il coprifuoco

Che Dio ci aiuti 7, a quando?

A fine marzo 2022 Lux Vide, la casa di produzione di Che Dio ci aiuti, nonché di Don Matteo, ha ufficialmente comunicato che ci sarà la settima serie della fortunata fiction che ha visto protagoniste, nei ruoli principali, due grandi attrici come Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. La nuova serie dovrebbe arrivare sui teleschermi italiani nel 2023 per continuare l’incredibile alternanza dì successi con Don Matteo che, a sua volta, ritornerà nel 2024 con la serie numero 14.

Intanto, tra le numerose novità riguardanti Che Dio ci aiuti, con protagonista Elena Sofia Ricci – Suor Angela, che sarà presente anche nella prossima serie, una tra le più inaspettate riguarda un protagonista di Che Dio ci aiuti 6, ovvero Erasmo Genzini. Il giovane attore aveva interpretato il ruolo di Erasmo, un ragazzo orfano, cresciuto per strada che però riesce a trovare l’amore. E la storia di Erasmo Genzini sembra davvero ripercorrere quella di Erasmo, per quanto riguarda l’amore..

Leggi anche:  Per concimare l’orto in modo naturale molti usano il letame, i lupini o l’humus ma questa bevanda casalinga potrebbe essere anche meglio

L’attesa più bella

Nonostante la giovane età Erasmo Genzini è legato sentimentalmente a Federica Esposito da oltre dieci anni. Erano giovanissimi quando si sono conosciuti, innamorati e fidanzati. Ora il loro amore sta vivendo le ore più intense, quelle dell’attesa più bella. E l’annuncio lo ha dato lo stesso Erasmo Genzini con un video sul suo profilo Instagram.

Ti abbiamo aspettato, desiderato e per tanto tempo immaginato…Finalmente sei qui, dentro la tua mamma, dentro ogni nostra giornata, dentro ogni nostro pensiero e scelta…“, queste le emozionanti parole del futuro papà riportate da isaechia.it. E nell’attesa che ripartano le riprese della serie numero 7 di Che Dio ci aiuti, un’altra attesa si fa spazio…dolcemente.

Leggi anche:  il vaccino JANSSEN, "il cui uso è approvato a partire dai 18 anni di età, dovrà essere preferenzialmente somministrato a persone di età superiore ai 60 anni".
Che-Dio-ci-aiuti-7-annuncio-Political24.it
(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook