Che Dio Ci Aiuti, Elena Sofia Ricci lascia dopo la settima stagione

Che Dio Ci Aiuti, Elena Sofia Ricci lascia dopo la settima stagione

Che Dio Ci Aiuti, Elena Sofia Ricci lascia dopo la stagione 7

Sull’addio di Elena Sofia Ricci (Suor Angela) in Che Dio ci aiuti c’è un dibattito aperto da qualche tempo. Infatti, il 31 marzo 2022 viene diramato un comunicato stampa da Lux Vide in cui il CEO Luca Bernabei chiarisce che “contrariamente a quanto si è letto su alcuni siti e testate giornalistiche, Elena Sofia Ricci farà ancora parte della nostra grande famiglia e in particolar modo di Che Dio ci aiuti 7.” Ciò non è da mettere in discussione, ma non toglie che l’attrice abbandoni il ruolo di Suor Angela dopo la settima stagione. Brutto colpo per i fan di Che Dio Ci Aiuti: Elena Sofia Ricci lascia dopo la stagione 7. Lo conferma in un’intervista rilasciata a Repubblica il 6 giugno 2022.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette 4 aprile 2023

Per Elena Sofia Ricci Che Dio ci aiuti 7 è l’ultima stagione

Da sinistra: Elena Sofia Ricci (Suor Angela) e Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi) in una scena di
Da sinistra: Elena Sofia Ricci (Suor Angela) e Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi) in una scena di “Che Dio Ci Aiuti 6”. Credits: Anastasia Angelini e Rai

Per Elena Sofia Ricci Che Dio ci aiuti 7 è l’ultima stagione, ma – forse anche per questo – il suo personaggio è “presente nella settima serie dal primo episodio sino all’ultimo”, per citare il CEO Lux Vide Luca Bernabei. Aggiunge che Suor Angela ha “una sua linea drammaturgica forte”. Pur restando il “cuore della serie”, lascia anche “più spazio a nuovi personaggi”. In particolar modo ha più margine Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi) insieme a Pierpaolo Spollon (Emiliano Stiffi).

Suor Angela non c’è più dopo Che Dio Ci Aiuti 7

continua a leggere dopo la pubblicità

Il personaggio di Suor Angela non è più nelle storie di Che Dio ci aiuti dopo la settima stagione. Come sottolinea Silvia Fumarola, giornalista de La Repubblica che la intervista, i fan sono dispiaciuti per questo addio. L’attrice replica in questo modo: “I fan mi vogliono bene. Si sono dispiaciuti quando ho lasciato Caro maestro, Orgoglio, I Cesaroni, quando è finita Vivi e lascia vivere. Grazie a questo slalom tra le serie e i generi non mi identificano in un ruolo: sono Elena Sofia. Con i bambini è diverso. Però mi fa felice che il pubblico abbia imparato a conoscere me, la persona che sono, non i personaggi che interpreto. Poi ama anche quelli. Vuol dire che non l’ho tradito, ho fatto un buon lavoro”.

Intanto attendiamo Che Dio ci aiuti 7 dove Suor Angela ha ancora uno spazio importante.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta dolcissimo cuore di Barbara De Nigris

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Benedetta Rossi mostra la radiografia: ecco a che cosa dovrà operarsi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook