Che fine ha fatto Sara 3?, dal 18 maggio su Netflix

Che fine ha fatto Sara 3?, dal 18 maggio su Netflix

Che fine ha fatto Sara, la 3 stagione è l’ultima

Che fine ha fatto Sara 3 è finalmente arrivata su Netflix con la terza e ultima stagione!

Prosegue con nuovi episodi la serie messicana ideata da José Ignacio Valenzuela, disponibile sullo streaming dallo scorso 19 maggio con la seconda stagione. A rivelarne il ritorno è proprio un messaggio apparso alla fine dell’ottavo episodio della stagione 2 che annuncia: “Ufficiale: è in arrivo un’altra stagione

Screenshot Di “Che Fine Ha Fatto Sara?” 2 Stagione Episodio 8 Credits: Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Come rivelato però dal protagonista, Manolo Cardona, la terza stagione conclude anche le vicende della serie tv. L’attore è appena tornato in Messico per le riprese e ha rivelato: “Nella terza e ultima stagione si scoprirà chi ha ucciso Sara e tutto il casino finirà“.

¿Quién mató a Sara?, questo il titolo originale, è approdata su Netflix con i primi dieci episodi lo il 24 marzo 2021, diventando un fenomeno globale che ha scalato le classifiche dei titoli più visti in tutto il mondo. Nell’arco delle prime quattro settimane di permanenza in catalogo, la prima stagione è stata guardata da 55 milioni di account Netflix in tutto il mondo.

La notizia dell’arrivo della seconda stagione è arrivata un giorno dopo il debutto della serie. A suscitare ancor più entusiasmo nei fan è stata la conferma che la stagione 2 era già stata girata, e che sarebbe uscita il 19 maggio.

Leggi anche:  Che terribile spreco buttare lo scovolino del mascara finito visto che può esserci utile per pulire una zona complicatissima di casa

A distanza poi di qualche mese, sebbene ¿Quién mató a Sara? fosse stata concepita per essere una storia su due stagioni, il pubblico si è dimostrato talmente affezionato al titolo da spingere Netflix a rinnovarlo per un nuovo ciclo di episodi. Non è certamente la prima volta che capita! Basti pensare che anche La casa di carta sembrava conclusa dopo le prime due parti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Esauditi quindi i desideri del pubblico, il colosso dello streaming realizza anche quelli del protagonista Manolo Cardona, attore che qualche tempo fa dichiarava a PopSugar: Mi piacerebbe continuare e fare altri episodi, ma vedremo”. E così è stato e ora la serie sta per concludersi.

Quando esce Che fine ha fatto Sara 3, dal 18 maggio 2022

Quanto all’uscita di Che fine ha fatto Sara 3, la terza e ultima stagione è disponibile da mercoledì 18 maggio 2022 su Netflix. Le prime due stagioni sono state girate consecutivamente seguendo rigidi protocolli anti-Covid. Tra le location scelte dalla produzione troviamo Città del Messico, Guadalajara, Puebla, Acapulco e Valle de Bravo.

Trama di Che fine ha fatto Sara 3

Scopri altre notizie della serie Che fine ha fatto Sara?!

Manolo Cardona Interpreta Alex In Che Fine Ha Fatto Sara Credits: Netflix
Manolo Cardona interpreta Alex in “Che Fine Ha Fatto Sara”. Credits: Netflix.

Proprio quando credevamo di aver finalmente scoperto la verità sulla morte di Sara, ecco che un’inaspettata scena finale della seconda stagione stravolge ogni cosa: Manifer non è il colpevole. Restano quindi ancora molti misteri da svelare sulle vicende della famiglia Lazcano. Le indagini di Alex sembrano intraprendere la strada di un nuovo enigma, mentre la domanda rimane la stessa: chi ha ammazzato sua sorella? Finalmente ci avviciniamo alle risposte rimaste in sospeso nel corso della terza e ultima stagione, la più esplosiva e sorprendente di sempre.

Leggi anche:  è il Paese Nato con più benefici da Putin- Corriere.it

continua a leggere dopo la pubblicità

Alex scopre che il corpo di sua sorella non è dove dovrebbe essere e nuovi indizi lo portano a un’entità sconosciuta chiamata Medusa. Riuscirà finalmente a scoprire chi c’è dietro la scomparsa di Sara?

Come finisce Che fine ha fatto Sara 2

Cast di Che fine ha fatto Sara 3

Rodolfo, Sara, Alex e Jose da giovani In Che Fine Ha Fatto Sara Credits: Netflix
Da sinistra: Rodolfo (Andrés Baida), Sara (Ximena Lamadrid), Alex (Leo Deluglio) e Chema (Polo Morín) da giovani in “Che Fine Ha Fatto Sara”. Credits: Netflix.

Nel cast principale della stagione 3 ritroviamo Manolo Cardona (Alex Guzmán), Jean Reno (Reinaldo), Ximena Lamadrid (Sara), Carolina Miranda (Elisa), Eugenio Siller (José María), Ginés García Millán (César), Claudia Ramírez (Mariana), Rebecca Jones (Frida), Alejandro Nones (Rodolfo), Matías Novoa (Nicandro), Litzy Domínguez (Marifer), Gabriela De La Garza (Daniela), Leo Deluglio (Alex da giovane), Polo Morín (José María da giovane), Ela Velden (Marifer da giovane), Andrés Baida (Rodolfo da giovane), Lumi Cavazos (Tonya), e Martín Saracho (Nicandro da giovane).

Episodi di Che fine ha fatto Sara 3, quanti sono?

Con quanti episodi di conclude la terza e ultima stagione di Che fine ha fatto Sara? Torna con sette episodi da 40 minuti ciascuno la serie thriller messicana creata da José Ignacio Valenzuela e prodotta da Perro Azul. A dirigere gli episodi finali sono David “Leche” Ruiz e Mauricio Lule.

Leggi anche:  Autista con diploma e tantissimi altri profili a tempo indeterminato ricercati in Ferrovie dello Stato

Trailer di Che fine ha fatto Sara 3

continua a leggere dopo la pubblicità

Il trailer della terza stagione è disponibile di seguito:

Che fine ha fatto Sara 3 in streaming

Dove vedere la stagione 3 in streaming? I nuovi episodi di Che fine ha fatto Sara? continuano ad essere un’esclusiva di Netflix. Sarà il colosso dello streaming a distribuirli in tutti i territori dove il servizio è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook