“Che fine ha fatto Sara?“ avrà una terza stagione?

Che fine ha fatto Sara 3 si farà?

Che fine ha fatto Sara 3: ci sarà una terza stagione?

Ha esordito mercoledì 19 maggio la seconda stagione della serie messicana ideata da José Ignacio Valenzuela. ¿Quién mató a Sara?, questo il titolo originale, è approdata su Netflix con i primi dieci episodi lo scorso 24 marzo, diventando un fenomeno globale che ha scalato le classifiche dei titoli più visti in tutto il mondo.

Nell’arco delle prime quattro settimane di permanenza in catalogo, la prima stagione è stata guardata da 55 milioni di account Netflix in tutto il mondo, diventando il miglior debutto di sempre per una serie non in lingua inglese negli Stati Uniti.

continua a leggere dopo la pubblicità

La notizia dell’arrivo della seconda stagione è arrivata un giorno dopo il debutto della serie. A suscitare ancor più entusiasmo nei fan è stata la conferma che la stagione 2 era già stata girata, e che sarebbe uscita il 19 maggio.

Si sa già qualcosa sulla terza stagione di Chi ha ucciso Sara? Al momento Netflix non ha ufficializzato alcuna decisione in merito al futuro della serie al di là degli episodi in streaming dal 19 maggio.

Tuttavia, sembra che ¿Quién mató a Sara? sia stata concepita per essere una storia su due stagioni. Non dovrebbe essere previsto un terzo ciclo di episodi, ma tutto è possibile a Netflix quando il pubblico si dimostra affezionato ad una serie. Basti pensare che anche La casa di carta sembrava conclusa dopo le prime due parti.

Intervistato da PopSugar, il protagonista Manolo Cardona ha confermato che al momento il colosso dello streaming non ha rinnovato la serie per una terza stagione. “Mi piacerebbe continuare e fare altri episodi, ma vedremo” ha dichiarato l’attore.

Quando esce Che fine ha fatto Sara 3

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanto all’uscita di Che fine ha fatto Sara 3, sempre che si faccia, la questione si complica. Le prime due stagioni sono state girate consecutivamente seguendo rigidi protocolli anti-Covid. Tra le location scelte dalla produzione troviamo Città del Messico, Guadalajara, Puebla, Acapulco e Valle de Bravo.

La produzione di un’eventuale terza stagione della serie potrebbe prendere il via tra l’estate e l’autunno, consentendo a Che fine ha fatto Sara 3 di approdare sugli schermi degli abbonati Netflix nei primi mesi del 2022, a circa un anno dall’esordio della serie. Resta da vedere se anche stavolta saranno girate due stagioni, in questo caso la terza e la quarta, una dietro l’altra come è avvenuto per le prime due.

Trama di Che fine ha fatto Sara 3

Manolo Cardona Interpreta Alex In Che Fine Ha Fatto Sara Credits: Netflix
Manolo Cardona interpreta Alex in “Che Fine Ha Fatto Sara”. Credits: Netflix.

Dopo i primi dieci episodi restano molti misteri da svelare sulle vicende della famiglia Lazcano. Le indagini di Alex sembrano tutt’altro che concluse, alla fine della prima stagione: chi ha ammazzato sua sorella? Questa è la domanda a cui la seconda stagione promette di rispondere.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanto alle anticipazioni sulla terza stagione, ecco cosa ha rivelato Leo Deluglio, interprete di Alex da giovane della serie. In una recente intervista, l’attore ha dichiarato: “Il pubblico chiederà una terza stagione a gran voce. Gli autori dovranno trovare il modo di ripensarci”.

Leo Deluglio ha ammesso di sapere qual è l’epilogo della serie, e che per questo una stagione 3 sarebbe una forzatura: “Conosco la storia e so come finisce la serie nella seconda stagione, per questo vedo difficile la possibilità di una terza stagione perché non ci sarebbero spunti da cui partire. Tutto si risolve, perché si scopre che fine ha fatto Sara”, ha detto l’attore e cantante.

Secondo Deluglio, qualora Che fine ha fatto Sara dovesse concludersi con la seconda stagione, il pubblico non resterà con l’amaro in bocca. “Questo è il ciclo che la serie doveva compiere, è per questo che l’abbiamo scritta: raccontare qualcosa in più sarebbe forzato” ha detto l’attore.

Cast di Che fine ha fatto Sara 3

Rodolfo, Sara, Alex e Jose da giovani In Che Fine Ha Fatto Sara Credits: Netflix
Da sinistra: Rodolfo (Andrés Baida), Sara (Ximena Lamadrid), Alex (Leo Deluglio) e Chema (Polo Morín) da giovani in “Che Fine Ha Fatto Sara”. Credits: Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Qualora una terza stagione ricevesse il via libera, ci aspettiamo di ritrovare Manolo Cardona (Alex Guzmán), Leo Deluglio (Alejandro da ragazzo), Ginés García Millán (César Lazcano), Carolina Miranda (Elisa Lazcano), Claudia Ramírez (Mariana Toledo de Lazcano), Alejandro Nones (Rodolfo Lazcano), Andrés Baida (Rodolfo da ragazzo), Eugenio Siller (José Maria detto “Chema” Lazcano), Polo Morín (Chema da ragazzo), Ana Lucía Domínguez (Sofía de Lazcano), Luis Roberto Guzmán (Lorenzo Rossi), Fátima Molina (Clara), Juan Carlos Remolina (Sergio Hernández), Iñaki Godoy (Bruno), Héctor Jiménez (Elroy), Marco Zapata (Elroy da giovane), Ximena Lamadrid (Sara Guzmán), Litzy (Marifer Fernández Gálvez) e  Ela Velden (Marifer da ragazza).

A questo cast si sono uniti Matías Novoa, Daniel Giménez Cacho e Antonio de la Vega per la seconda stagione.

Che fine ha fatto Sara 3 in streaming

Se la terza stagione si farà, i nuovi episodi di Che fine ha fatto Sara? continueranno ad essere un’esclusiva di Netflix. Sarà il colosso dello streaming a distribuirli in tutti i territori dove il servizio è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber