Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 10 aprile 2022

Che Tempo Che Fa torna stasera in tv domenica 10 aprile 2022 su Rai 3 in prima serata alle 20:00 condotto da Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Orietta Berti e, a partire dalla seconda puntata, quella di Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Di seguito anticipazioni e ospiti di oggi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 10 aprile 2022

Il conflitto in Ucraina, la gara di solidarietà per accogliere i profughi ma anche la pericolosità immutata del Covid: questi i temi principali della puntata di Che Tempo Che Fa in onda domenica 10 aprile alle su Rai 3. Tra gli ospiti della puntata il Ministro della Cultura Dario Franceschini, Chiara Amirante, Presidente e fondatrice di Nuovi Orizzonti, con Don Davide Banzato, assistente spirituale dell’associazione, il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Franco Locatelli, il Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele Roberto Burioni, Leonardo Pieraccioni, Sabrina Ferilli e lo scrittore Gianrico Carofiglio.

Che Tempo Che Fa streaming

Sarà possibile vedere le puntate di Che Tempo Che Fa sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Che Tempo Che Fa sui social

Per commentare in diretta lo show televisivo Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio basta andare sull’hashtag ufficiale #CheTempoCheFa, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della rete.

Per essere sempre aggiornato sui programmi di Che Tempo Che Fa segui le pagine Facebook: 

Leggi anche:  The Quest La prova film stasera in tv 17 febbraio: cast, trama, curiosità, streaming

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Nuove regole per sciare: impianti di risalita con o senza green pass

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook