Checco Zalone a Sanremo 2022: ecco cosa farà

Ecco cosa farà Checco Zalone a Sanremo 2022.

C’è grande attesa per l’arrivo di Checco Zalone a Sanremo 2022, ospite della seconda serata della kermesse in programma mercoledì 2 febbraio. Sicuramente sul palco dell’Ariston porterà la sua proverbiale ironia e un momento musicale.

In collegamento con Che tempo che fa – a due giorni dall’inizio del Festival – è stato lo stesso Amadeus a confermare che sul palco il comico pugliese porterà un monologo e una sorpresa musicale che – stando a quanto ha riportato invece Adnkronos – si tratterà di un brano scritto proprio per l’occasione in cui tratterà tematiche attuali.

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: tutti gli ospiti di Sanremo 2022.

Leggi anche:  Morto Dustin Diamond, Screech di “Bayside School”

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Mattino Cinque | Samya | Ricetta brioche tedesca alla crema pasticcera

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook