Checco Zalone a Sanremo avverte Amadeus: “Dopo non lavorerai più!”

Checco Zalone solcherà il palco dell’Ariston. La conferma è arrivata nelle ultime ore. Amadeus è riuscito ad aggiudicarsi la presenza del comico pugliese per il suo terzo Sanremo. Il comico aveva detto:

“Non ho il coraggio di andare all’Ariston, è un palco difficilissimo”.

Invece Amadeus ce l’ha fatta. Checco Zalone sarà ospite d’onore in almeno una delle cinque serate della kermesse canora che andrà in onda dal 1 al 5 Febbraio. Ma Zalone l’avverte: “Dopo non lavorerai più”. Intanto il pubblico gioisce nel rivedere il suo beniamino al Festival.

Zalone: l’uomo dei Record d’incassi

Zalone è riuscito a guadagnare 220 milioni di euro con i suoi 5 film (Cado dalle nubi, Che bella giornata, Sole a catinelle, Quo vado?, Tolo Tolo), di cui 4 sono stati trai i 10 che hanno avuto maggiori incassi in tutto il cinema italiano sino ad oggi. Il regista e attore è riuscito ad aggiudicarsi nel 2021 il David di Donatello per il miglior brano all’interno del film “Tolo Tolo”, la canzone è “Immigrato”.

Leggi anche:  Sarà facile pulire e smacchiare il lavello in resina o fragranite in poche mosse con questi consigli utili degli esperti

Che cosa porterà sul palco di Sanremo? Zalone mantiene il massimo riserbo, ma sarà qualcosa di grandioso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Amici 20, ex allievo dà il grande annuncio: i fan vanno in tilt

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook