Checco Zalone, la moglie oltre ad essere bellissima è anche un’attrice | Ecco chi è

Checco Zalone sarà ospite questa sera al festival di Sanremo ma sapete chi è la bellissima moglie? E’ anche lei un’attrice.

Impossibile non amare Checco Zalone e di sicuro stasera ci sarà da ridere perché sarà grande ospite nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo 2022.

Checco Zalone moglie-Political24
Checco Zalone-Political24

Comico, attore, intrattenitore, cabarettista, imitatore, sceneggiatore, regista e anche musicista. Insomma, un artista nel senso vero della parola, che compendia in sé tutte le forme d’arti possibili ed esistenti. E la cosa bella è che riesce in tutte queste in maniera ineccepibile. Molteplici i film con cui in questi anni ci ha deliziato su grande schermo, regalandoci una marea di risate, buon umore e anche qualche piccola riflessione.

In effetti, la sua dote (un’altra fra le tante) è proprio quella di saper coniugare l’elemento comico con tematiche sempre più attuali, connotandole di un’accezione sì più leggera e alla portata di tutte, non portandole all’esagerazione, ma lo stesso che pongono il telespettatore alla riflessione.

Leggi anche:  Come funziona il condono cartelle Fisco 2022 in Decreto Sostegno Governo Draghi ufficiale

Ma a proposito di film, avete mai visto la sua bella moglie? E’ un’attrice ed è comparsa anche in qualche suo film!

Checco Zalone, chi è la bellissima moglie

Checco Zalone e sua moglie si sono conosciuti nel lontano 2004 nel periodo in cui lui stava presentando il concorso di bellezza Ragazza Cinema Ok mentre lei lavorava nei piano bar che lui frequentava. Ed è così che si sono appunto conosciuti ed è scoccato l’amore. Nel 2005 si sono messi insieme e da allora non si sono più separati.

Insieme hanno dato alla luce anche a due meravigliose bambine, che si chiamano Gaia e Greta. Ma invece riguardo alla consorte, che cosa sappiamo? In verità, non si conoscono molti particolari in quanto lei è sempre stata una persona riservata e discreta, così come del resto lo stesso Checco Zalone.

Leggi anche:  Emma Stone è diventata mamma, nato il primo figlio: l'indiscrezione

Ecco dove l’abbiamo vista

La moglie di Checco Zalone si chiama Mariangela Eboli, anche lei è originaria della Puglia. Ha vissuto per un certo periodo in America ed è di religione evangelica. Infatti fino al 2002 è stata vicedirettrice presso l’organizzazione religiosa Eastern Mennonite Missions. Ma come abbiamo detto, è anche attrice: è comparsa in due film del marito, Cado dalle nubi e Che bella giornata.

LEGGI ANCHE—> Checco Zalone, l’avete mai visto con i capelli? Non sembra neanche lui!

LEGGI ANCHE—> Checco Zalone vive in un appartamento a 5 stelle: ma l’avete visto?

Oltre a ciò, gestisce la parte amministrativa dell’azienda che possiede con l’attore, l’impresa Mzn srl. Luca Medici, il vero nome di Checco, si occupa della parte creativa mentre la dolce metà del restante, più prettamente burocratico-amministrativo. Insieme formano una coppia molto unita e ben assortita, sia nella vita che nel lavoro.

Leggi anche:  Élite 4, anticipazioni sulla quarta stagione

Checco Zalone moglie-Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook