Chesapeake Shores 5 torna su Hallmark Channel: ecco quando!


Chesapeake Shores 5 stagione quando esce? Nel 2021 negli USA

Ottime notizie per tutti i fan di Chesapeake Shores serie tv! Dopo infatti alcune prime indiscrezioni di un report della stampa locale canadese dove è girata la serie, arriva il rinnovo ufficiale per il dramma familiare basato sui romanzi di Sherryl Woods!

A confermarlo è proprio Hallmark Channel, l’emittente statunitense che trasmette la serie dal 2016. Risale in particolare al 15 luglio 2020 l’annuncio dei rinnovi da parte di Crown Media Family Networks che, dopo il successo della stagione televisiva 2019-2020, propone nuovi titoli e numerosi rinnovi per la prossima stagione! Tra questi, ad esempio, non manca quello per il dramma familiare Chesapeake Shores, atteso sulla rete statunitense nel corso del 2021.

A confermare l’entusiasmo sono le parole rilasciate da Michelle Vicary, vicepresidente esecutivo della programmazione e pubblicità della rete che dichiara: “Il marchio Hallmark in TV ha sempre sostenuto positività e connessione emotiva e, grazie alla dedizione dei nostri team di sviluppo e partner di produzione, siamo entusiasti di dare il benvenuto a nuovi talenti su entrambi i lati della telecamera, nonché di annunciare il rinnovo di tutti la nostra serie originale e il ritorno delle star amate. Le serie originali Hallmark Channel sono invidianti nel settore per la loro longevità e per la creazione di uno dei programmi più vincenti in televisione “.

continua a leggere dopo la pubblicità

Alle sue parole si aggiungono poi quelle di Joan Miller della Vancouver Film North Commission che afferma: “Siamo davvero entusiasti del ritorno sulla stagione 5 sull’isola. È stato un grande generatore economico per la nostra regione.”

Ricordiamo inoltre che la serie è interamente girata sulla splendida isola di Vancouver al centro dell’oceano Pacifico. Chesapeake Shore è però solo una dei numerosi progetti legati all’industria cinematografica dell’isola, che nel 2017 fa raggiungere all’economia del luogo 60 milioni di dollari.

“È assolutamente fantastico qui, e penso che sia una parte fondamentale dello spettacolo”, ha affermato l’attore Treat Williams interprete di Mick.

Quando ci aspettiamo quindi di vedere Chesapeake Shores 5 stagione in Italia? Ricordiamo che negli Stati Uniti tutte le stagioni di Chesapeake Shores 5 debuttano sempre su Hallmark Channel in piena estate, e in particolare durante il mese di agosto. Se la produzione della serie decide quindi di mantenere questa tradizione, allora è probabile che Chesapeake Shores 5 debutti sull’emittente statunitense ad agosto 2021. Si tratta però soltanto di un’ipotesi in attesa di una conferma ufficiale dalla rete.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per quanto riguarda invece l’Italia ricordiamo che tutte le stagioni della serie sono interamente pubblicate su Netflix. L’ultima stagione a raggiungere la piattaforma è la quarta, resa disponibile sullo streamer a partire dal 25 ottobre 2020. Ipotizziamo quindi che la stagione 5 venga rilasciata con molta probabilità nel corso del 2022, ma si tratta ancora soltanto di speculazioni!

Chesapeake Shore trama: di cosa parla la serie

Qual è la trama di Chesapeake Shore? Basta sugli omonimi romanzi più venduti dal New York Times scritti da Sherryl Woods, la serie si presenta come un dramma familiare multi-generazionale.

Al centro della storia troviamo infatti le vicende di una donna in carriera divorziata e con due figlie a carico. Lei è la coraggiosa e determinata Abby, che un bel giorno decide di dare una svolta alla propria vita facendo ritorno nella cittadina natale nel Maryland ricongiungendosi così con familiari e vecchi amici.

Chesapeake Shores 4 stagione come finisce?

[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Chesapeake Shores 4 stagione] 

continua a leggere dopo la pubblicità

Chesapeake Shores 5
Credits: Hallmark Channel

Come finisce Chesapeake Shores 4 stagione? Nell’ultima puntata della serie assistiamo a un grande colpo di scena! Jess trova infatti l’anello di fidanzamento nascosto da David, ma a causa dei problemi legati all’apertura del B&B, la coppia è costretta a rimandare il matrimonio. Nel frattempo Mark Hall torna con una proposta per Trace affinché rimanga sull’isola, ma il ragazzo è ancora convinto a voler trasferirsi a Nashville.

Nel frattempo Jay e Abby portano avanti una serie di appuntamenti, ma Jay si accorge che che la donna è ancora legata a Trace. Intanto Bree viene notata da un agente che la convince a firmare un accordo per dirigere con lui il suo spettacolo a Londra. Anche Connor riesce a impressionare il suo potenziale capo ottenendo infatti un’offerta di lavoro. Infine Mick offre ad Abby una collaborazione nella sua impresa di costruzioni, ma prima ancora di poter accettare, la donna scopre che Del le sta offrendo il posto di Derrick Porter, che è stato in precedenza incriminato.

Più tardi, mentre le famiglie O’Brien e Mercer festeggiano per il matrimonio di Kevin e Sarah, Abby decide di fare una passeggiata sulla spiaggia dove trova Trace intento a suonare una nuova canzone. Tra i due ha dunque inizio una conversazione che sfocia presto in un abbraccio e un bacio. Si conclude in questo modo la romantica quarta stagione di Chesapeake Shores!

Chesapeake Shores 5 puntate: quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quante puntate è formata Chesapeake Shores 5 stagione? Al momento non sappiamo ancora quante puntate potrebbero essere ordinate per il quinto capitolo della serie tv. Guardando però alle stagioni precedenti, ipotizziamo che il nuovo ciclo presenti dai 6 ai 10 episodi.

Ricordiamo infatti che la prima stagione è formata da nove episodi, seguita dalla seconda e la terza rispettivamente con dieci episodi . La quarta, invece, al momento è quella che ne conta meno, appena sei. La quinta stagione manterrà invariato il numero di episodi? Ricordiamo infine che  John Tinker è lo showrunner e il produttore esecutivo della serie tv.

Chesapeake Shores 5 trailer

In attesa di scoprire il trailer ufficiale della quinta stagione, rivediamo quello di Chesapeake Shores 4 stagione pubblicato lo scorso 24 agosto 2019 da Hallmark Channel.



Chesapeake Shores 5 cast: attori e personaggi

Chi fa parte del cast di Chesapeake Shores 5? Rivedremo Meghan Ory nei panni di Abby O’Brien, affiancato da tanti altri attori come Treat Williams (Everwood), Diane Ladd (Wild at Heart), Barbara Niven (Debbie Macomber’s Cedar Cove), Laci J. Mailey (Falling Skies), Emilie Ullerup (Sanctuary), Brendan Penny (Motive) e Andrew Francis (Final Destination 3).

Jesse Metcalfe (Dallas) ha deciso di lasciare la serie. Il personaggio di Trace Riley uscirà di scena all’inizio della quinta stagione, come ha confermato Hallmark Channel. L’attore continuerà a collaborare con il network nella serie di film originali “Martha’s Vineyard Mysteries”.

Chesapeake Shores streaming: dove vederla

Dove recuperare le puntate di Chesapeake Shores in Italia? A partire dal 27 marzo 2018 la serie tv basata sui romanzi di Sherryl Woods è disponibile in Italia in esclusiva streaming su Netflix. Dopo aver reso disponibili le prime quattro stagioni, di cui l’ultima a partire dal 25 ottobre 2020, ipotizziamo l’arrivo della quinta nel corso del 2022.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook