Chi cerca lavoro in Poste Italiane non può lasciarsi scappare questa opportunità per diplomati in più Regioni d’Italia

Alle già presenti opportunità lavorative in Poste Italiane, rivolte a giovani laureati, se ne aggiunge una particolarmente accessibile. Come titolo di studio basta il possesso del diploma di scuola media superiore e non è necessaria alcuna conoscenza particolare o esperienza professionale pregressa. Oltretutto, c’è richiesta per più zone sul territorio nazionale e la candidatura può essere inviata per mezzo telematico. Tuttavia, facciamo attenzione alla data di scadenza, non manca molto.

Diploma e nessuna esperienza per questo annuncio lavorativo

Il Gruppo accoglie il mese di giugno con un nuovo annuncio di lavoro per portalettere, uno dei preferiti da chi cerca lavoro in Poste Italiane. L’accessibilità dei requisiti è il vero punto di forza dell’offerta. Possono, infatti, avere buone possibilità di essere assunti tutti i candidati in possesso di un diploma di scuola media superiore. A questo si deve aggiungere una patente di guida valida, al fine dell’utilizzo dei mezzi aziendali. Se si invia domanda per le sedi in provincia di Bolzano, è necessario aver conseguito il patentino del bilinguismo. Non è richiesta alcuna conoscenza professionale aggiuntiva.

Leggi anche:  Tutto sul documentario per celebrare i 20 anni di Spider-Man al cinema

Per quanto riguarda le sedi di lavoro, quelle disponibili sono situate in Valle d’Aosta, Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Toscana, Emilia-Romagna, Marche e Umbria. È possibile inviare candidatura per una sola delle aree territoriali elencate. La data di scadenza dell’annuncio è fissata per il 15 giugno 2022. I candidati in linea con i requisiti riceveranno, entro la settimana successiva, l’indirizzo internet per partecipare al test di selezione, concentrato sul ragionamento logico.

Chi cerca lavoro in Poste Italiane non può lasciarsi scappare questa opportunità per diplomati in più Regioni d’Italia

Coloro che avranno superato la prima fase, potranno essere contattati da Poste Italiane per partecipare alla seconda. Questa consiste in un colloquio ed una prova per verificare le abilità alla guida del motomezzo aziendale. Ai candidati selezionati verrà proposto un contratto di lavoro a tempo determinato, i cui dettagli saranno decisi in base alle esigenze aziendali.

Leggi anche:  Ecco come recuperare un bagno vecchio e brutto e rimodernare un giardino piccolo e rettangolare in maniera economica

Informazioni ulteriori sull’offerta di lavoro e i passaggi per inviare domanda sono riportati sulla piattaforma dedicata del Gruppo.

Ricordiamo a coloro in possesso di un diploma di scuola media superiore o di licenza media che sono tutt’ora attivi gli annunci in Unieuro. Tantissime le opportunità disponibili in diverse Regioni d’Italia, per le quali non è necessario avere alcuna esperienza pregressa nel ruolo.

Lettura consigliata

Giovani talenti in tutta Italia sono ricercati da Poste Italiane per nuove opportunità lavorative

Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell’autore, consultabili QUI»)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  Non immaginereste mai dove vive Ornella Muti: altro che comune casa!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook